1.     Mi trovi su: Homepage #3537441
    Poichè sembrerebbe che da tempo PlayAsia non effettui più spedizioni di prodotti sony in territori europei, ho pensato bene di rivolgermi a questo concorrente. Qualcuno di voi ha mai acquistato? Affidabili? Ma sopratutto, in caso di ordine con corriere, c'è modo di convincerli a dichiarare un prezzo più basso cosi da evitare le inutili e costose dogane italiane? (con annessi ritardi di consegna).

grazie
  2. Delirium cordia...  
        Mi trovi su: Homepage #3537549
    Confermo, la dogana pari a zero, anche se non so con certezza se varia in base al tipo di articoli ordinati.
    Per quanto riguarda tempi di consegna, io sono stato sfigato, (fatti due ordini) per uno ci è voluto un mese per l'altro quasi due.
    Le spedizioni sono gratis se si superano i 25 euro, ricordo bene?
    Totti, anche per le cose che ha fatto in questa stagione. È come il protagonista del libro di D.Buzzati, il deserto dei tartari. La Roma è la sua fortezza, e lui la cura e protegge con dedizione. È sempre lì, fedele, forte, pronto, e completo. Centellinando i movimenti e le parole: aspetta il nemico. E lo fa fuori» N. Ammaniti
  3. asap  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3538879
    no, i pacchi spediti tramite corriere non fanno scali "liberatori" in tedeschia, ed e' molto piu' difficile contattare yesasia per richiedere tagli al valore dichiarato rispetto a play-asia, peddire.

imho se sei in una zona "sicura" (sul fronte poste), conviene alla grande la spedizione base, molte volte gratis, praticamente sempre per giochi\dvd\pupazzi.
    ciaus

[EDIT] dimenticavo: in periodi  normali, le airmail mi sono sempre arrivate in meno di due settimane, quasi meno che partendo da play.

[Modificato da mmj il 16/09/2008 20:35]

Henshin a Go Go Baby!
    (it's only a VideoGame but) I like it!
  4. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #3538900
    a me parea che yesasia non spedisse materiale sony americano. Su quello jappo non è specificato nulla, quindi è ipotizzabile che quello lo mandino anche in europa.
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.

[OT] Yesasia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina