1.     Mi trovi su: Homepage #3537480
    Ogni 4-5 mesi si ripresenta lo stesso problema: la musica dall'auricolare destro si sente malissimo, il volume è estremamente basso.
    Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Si può risolvere o mi devo rassegnare a cambiare lettore mp3? Il problema inizia a diventare insopportabile.

Se può interessare, il mio è un iPod video da 30 GB comprato 3 anni fa.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3537546
    roby89 ha scritto:
    Si sono rotte le cuffie mi sa. Hai provato a metterne un altro paio?
     Sì, si rompono sempre. E sempre l'auricolare destro. Durano in media 4-5 mesi, e mi sono stancato di doverle ricomprare, anche perché non costano poco... Soprattutto le ultime in-ear ufficiali iPod.

Mi chiedevo se esistessero cuffie che si interfacciassero meglio, ma se anche le ufficiali danno lo stesso problema in effetti ci spero poco.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3537569
    Wolfgang ha scritto:
    Sì, si rompono sempre. E sempre l'auricolare destro. Durano in media 4-5 mesi, e mi sono stancato di doverle ricomprare, anche perché non costano poco... Soprattutto le ultime in-ear ufficiali iPod.

Mi chiedevo se esistessero cuffie che si interfacciassero meglio, ma se anche le ufficiali danno lo stesso problema in effetti ci spero poco.
    puoi utilizzare qualunque cuffia compatibile ma....non capisco quale può essere esattamente il problema che ti fa bruciare la cuffia!
  4.     Mi trovi su: Homepage #3537581
    Mesana ha scritto:
    puoi utilizzare qualunque cuffia compatibile ma....non capisco quale può essere esattamente il problema che ti fa bruciare la cuffia!
      Già. Cercando su internet almeno ho scoperto che non sono certo l'unico a cui sia capitato lo stesso problema con l'iPod, ma non se ne capisce il motivo.

http://applemania.blogosfere.it/2006/01/ipod-utenti-seg.html

[Modificato da Wolfgang il 15/09/2008 20:15]

5.     Mi trovi su: Homepage #3542985
    Wolfgang ha scritto:
    Già. Cercando su internet almeno ho scoperto che non sono certo l'unico a cui sia capitato lo stesso problema con l'iPod, ma non se ne capisce il motivo.

http://applemania.blogosfere.it/2006/01/ipod-utenti-seg.html
       anche io mi ritrovo con lo stesso problema  auricolare destro che si sente piano e male; io ho un nano di terza generazione

[Modificato da Al3ssandr0 il 21/09/2008 12:55]

6.     Mi trovi su: Homepage #3542991
    Al3ssandr0 ha scritto:
    anche io mi ritrovo con lo stesso problema  auricolare destro che si sente piano e male; io ho un nano di terza generazione
      comunque se si rompono gli auricolari che danno con l'ipod non mi interessa molto, però se il problema è dell'ipod, e c'è il rischio che faccia la stessa fine un modello di auricolari più costoso, è preoccupante 
  7.     Mi trovi su: Homepage #3543448
    Al3ssandr0 ha scritto:
    comunque se si rompono gli auricolari che danno con l'ipod non mi interessa molto, però se il problema è dell'ipod, e c'è il rischio che faccia la stessa fine un modello di auricolari più costoso, è preoccupante 
      Per quel che è la mia esperienza, il problema è dell'iPod.

E' sempre successo allo stesso modo: finisco di ascoltare senza problemi e spengo; all'accensione successiva il suono dall'auricolare destro è debolissimo. Il problema sembra verificarsi, appunto, all'accensione. Sarei quasi tentato d'ora in poi di accendere l'iPod con gli auricolari staccati.
  8. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #3543654
    Mesana ha scritto:
     ma qualcuno mi spiega perchè un paio di cuffie Sony,che funzionano bene con qualsiasi accrocchio che ho in giro per casa,non vanno con il mio Ipod?
    possibile che debba essere necessario comprare qualcosa di specifico?per quale motivo poi?
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3543668
    matly ha scritto:
    ma qualcuno mi spiega perchè un paio di cuffie Sony,che funzionano bene con qualsiasi accrocchio che ho in giro per casa,non vanno con il mio Ipod?
    possibile che debba essere necessario comprare qualcosa di specifico?per quale motivo poi?
      che ipod hai? io ho sempre usato qualunque tipo di cuffia e ha sempre funzionato 
  10. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #3543968
    Mesana ha scritto:
    che ipod hai? io ho sempre usato qualunque tipo di cuffia e ha sempre funzionato 
     un banalissimo nano da 2gb (che mi han regalato quando ho comprato la tv,sennò col cavolo che spendevo 150 euro per sto coso)
    ah,neppure gli auricolari che mi avevano dato in aereo funzionavano
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain

Problema auricolari iPod

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina