1.     Mi trovi su: Homepage #3537825
    James Mc Cloud ha scritto:
    Ma si sa più niente del quarto episodio della saga?

Io ero rimasto a possibili trame abbastanza sconcertanti... tipo quella in cui i dinosauri erano stati addestrati ad utilizzare armi da governo...

date di uscita? Peronaggi? Animali?
    Qualcuno sa qualcosa?
      Si sa solo che Spielberg vorrebbe farlo

e che sarebbe meglio di no, considerato che la trama sarebbe quella lì....  
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3537832
    esiste anche un terzo episodio? Giuro mi ero fermato(amaramente e felicemente) al secondo
    Quando non c'è via di scampo, si impara a piangere con il sorriso sul voltoCosa c'è qui dentro? Mentre decidi ogni premio e ogni castigo,mentre decidi se son buono o son cattivo,fa che la morte mi trovi vivo,e se questo avverrà io ti prometto,che mille e mille volte ti avrò benedetto!
  3.     Mi trovi su: Homepage #3537930
    ZeRoLiFe ha scritto:
    esiste anche un terzo episodio? Giuro mi ero fermato(amaramente e felicemente) al secondo

Il terzo era una schifezza bella e buona.

Speravo che col ritorno di Spielberg il quarto avrebbe perlomeno potuto contare su un plot decente, ma se mi confermate che sia veramente quello da me citato prima è molto più che
  4.     Mi trovi su: Homepage #3537939
    Il terzo era una schifezza bella e buona.

Speravo che col ritorno di Spielberg il quarto avrebbe perlomeno potuto contare su un plot decente, ma se mi confermate che sia veramente quello da me citato prima è molto più che
      no non c'è nulla di confermato, ma una delle idee SERIAMENTE accreditate per il plot di JPIV è quella.

Fra l'altro mi pare di ricordare che sia opera di un recente premio Oscar alla Sceneggiatura, forse del tizio che ha scritto The Terminal... 

Che poi personalmente non ci credo -neanche se lo vedo- che Spielberg torni dietro alla macchina da presa in prima persona per un altro Jurassic Park... IMHO farà COMUNQUE come ha fatto col III, lasciando la regia a qualcun altro e controllando da mooolto lontano il tutto.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3538165
    Ma si sa più niente del quarto episodio della saga?

Io ero rimasto a possibili trame abbastanza sconcertanti... tipo quella in cui i dinosauri erano stati addestrati ad utilizzare armi da governo...

date di uscita? Peronaggi? Animali?
    Qualcuno sa qualcosa?

Spero sia uno scherzo
  6. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #3538241
    si trasformerà di sicuro in quel cartone animato in cui i dinosauri portano armi addosso....

non ho visto il 3, spero non  sia gia cosi.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  7.     Mi trovi su: Homepage #3538258
    oceanmachine ha scritto:

Spero sia uno scherzo
      purtroppo no, almeno stando ai rumors (confermati peraltro anche da altre fonti)...E l'idea è di William Monahan, lo sceneggiatore di Le Crociate e The Departed.

http://www.bloody-disgusting.com/news/9638
  8.     Mi trovi su: #3539415
    Mdk7 ha scritto:
    purtroppo no, almeno stando ai rumors (confermati peraltro anche da altre fonti)...E l'idea è di William Monahan, lo sceneggiatore di Le Crociate e The Departed.

http://www.bloody-disgusting.com/news/9638
     C'e' il potenziale per una trashata che fara' storia XD
  9. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3539425
    Squall-kun ha scritto:
    Come si chiamava? Dinosaucer qualcosa?
    Era fantastico, io ci spero in un film dal vivo di una roba del genere con budget milionario, sarebbe incredibile XD
      Noooooo i Dinosaucer erano quelli umanoidi! Erano i DinoRiders che cavalcavano e usano i dinosuari come armi!

Ma Jurassic Park IV?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina