1.     Mi trovi su: Homepage #3537740
    Ciao a tutti cerco giochi xbox 360..ho un badget di 45 euro e vorrei acquistare 2 giochi..solo scambio a mano a roma..fatevi avanti..a breve metterò una lista di quelli che desidero di più..intanto fatevi avanti!!
    Love gives you courage, being loved gives you strenght

Xbox 360 :sbav:
  2.     Mi trovi su: Homepage #3538626
    C-legend ha scritto:
    Dai ragazzi per favore ho bisogno di videogiocareeee!! Senza sono finito....hihi..su dai fatevi avanti
     gears e alone... li ho entrambi, ma da spedire, sono a MI ;)
    se interessa al prezzo di 50 spediti, contattami via pvt
    ciao
    TRATTATIVE OK: NoConSoLWaR (2), Denial, DELFINO!!! (3), Persego, agentJ, only4me, stefanor, Skippi, IamoR, kalice, -ORI-, AVV, taxipico, superxeno, krona3, agliowin, dasampa77
  3.     Mi trovi su: Homepage #3538645
    Ripeto..solo scambio a mano a roma..grazie lo stesso per l'offerta mi servirebbero entrambi ma non sei di roma e posso scambiare solo a mano..e poi il prezzo è troppo alto..ora Gears of war viene usato in ottime condizioni 15 euro..e alone a non più di 25..grazie..ciaooooooo

4.     Mi trovi su: Homepage #3538683
    C-legend ha scritto:
    Ripeto..solo scambio a mano a roma..grazie lo stesso per l'offerta mi servirebbero entrambi ma non sei di roma e posso scambiare solo a mano..e poi il prezzo è troppo alto..ora Gears of war viene usato in ottime condizioni 15 euro..e alone a non più di 25..grazie..ciaooooooo
         buona fortuna
    TRATTATIVE OK: NoConSoLWaR (2), Denial, DELFINO!!! (3), Persego, agentJ, only4me, stefanor, Skippi, IamoR, kalice, -ORI-, AVV, taxipico, superxeno, krona3, agliowin, dasampa77
  5.     Mi trovi su: Homepage #3538924
    C-legend ha scritto:
    Allora non c'è più nessuno? Ho voglia di videogiocareeee....e soprattutto ho una voglia matta di avere qualche gioco della lista.....

...
     Ciao, io vendo Assassin's Creed a 25€ con scambio a mano a Roma, ma ho possibilità di spostamento e di tempo limitatissime. Contattami in PM se sei interessato.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3539016
    Shurigan ha scritto:
    Ciao, io vendo Assassin's Creed a 25€ con scambio a mano a Roma, ma ho possibilità di spostamento e di tempo limitatissime. Contattami in PM se sei interessato.
      Mandato PM..fammi sapere

7.     Mi trovi su: Homepage #3539428
    Shurigan ha scritto:
      Ti ho mandato un altro PM stamattina..non mi hai risposto..ora hai un altro PM..fammi sapere..sono interessato davvero..ciao

Cerco per 360 [RM]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina