1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3537867
    All'interno delle sue ultime comunicazioni finanziarie, Activision ha confermato quanto si sosteneva non ufficialmente da più parti riguardo al proseguimento della serie Call of Duty. Il prossimo, sesto, episodio tornerà infatti nelle mani di Infinity Ward lo studio che ha creato questa serie e le ha dato i maggiori successi (di critica e pubblico). Del gioco, anche per non "rovinare" le aspettative attorno alla prossima uscita, non sono stati rivelati ...
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3537873
    Wow speriamo!!!
    PC: C2Q Q6600 G0@3.20 Ghz Liquid Cooled Corsair Nautilus|GA-X38-DQ6|Nvidia Gainward GTX 580 Good Edition|4 Gb DDR2 OCZ XTC 1068 Mhz|SB X-Fi Elite Pro|Enermax Infiniti 720 W|HDD 3.250Tb|2 DVD-RW Drives|Samsung SyncMaster931BF 19" + Samsung 2233rz 22" 3D|Creative T7700 7.1|Logitech G11|Logitech G500.
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #3538488
    L'Activision Blizzard ha da poco detto che vorrebbe far pagare l'online di COD 6 visto l'enorme successo che ha riscosso e sta riscuotendo tuttora il quarto capitolo... che dire...
  4.     Mi trovi su: Homepage #3538902
    ma no, ragazzi! nessuno farà pagare niente a nessuno! cod 6 anche se sarà un successo maggiore di cod 4 non farà pagare altro oltre il servizio di xbox live. però per playstation potrà succedere ( a me non interessa tanto ho xbox   ) ciao.
    In Call of Duty Modern Warfare 3 ci saranno i Juggernaut ancora più cattivi e alcuni di loro avranno la scudo antisommossa...La Bibbia non sarà più sufficiente.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3539438
    SixelAlexiS ha scritto:
    L'Activision Blizzard ha da poco detto che vorrebbe far pagare l'online di COD 6 visto l'enorme successo che ha riscosso e sta riscuotendo tuttora il quarto capitolo... che dire...
      Se lo fanno pagare perderanno un bel po' di clienti.
    PC: C2Q Q6600 G0@3.20 Ghz Liquid Cooled Corsair Nautilus|GA-X38-DQ6|Nvidia Gainward GTX 580 Good Edition|4 Gb DDR2 OCZ XTC 1068 Mhz|SB X-Fi Elite Pro|Enermax Infiniti 720 W|HDD 3.250Tb|2 DVD-RW Drives|Samsung SyncMaster931BF 19" + Samsung 2233rz 22" 3D|Creative T7700 7.1|Logitech G11|Logitech G500.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3539503
    io sono leggenda ha scritto:
    ma no, ragazzi! nessuno farà pagare niente a nessuno! cod 6 anche se sarà un successo maggiore di cod 4 non farà pagare altro oltre il servizio di xbox live. però per playstation potrà succedere ( a me non interessa tanto ho xbox   ) ciao.
      se succedera' sara' per entrambe .
    ----------------------------------------------------------------------
  7.     Mi trovi su: Homepage #3539632
    Jokersoft ha scritto:
    se succedera' sara' per entrambe .
       se credete che sia così ( anche se non saprei perchè ) io spero che non succeda, se no non è più divertente,dai.
    In Call of Duty Modern Warfare 3 ci saranno i Juggernaut ancora più cattivi e alcuni di loro avranno la scudo antisommossa...La Bibbia non sarà più sufficiente.
  8. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #3539633
    se credete che sia così ( anche se non saprei perchè ) io spero che non succeda, se no non è più divertente,dai.
       Perchè così alla Activision-Blizzard fanno più soldi

Tutti lo sperano, sarebbe proprio una mossa azzardata far pagare anche il multi di CoD
  9. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #3539641
    Drizzt ha scritto:
    Vi rendete conto che se tengono sto ritmo tra 4 anni giocheremo con COD DIECI?
    Dal prossimo capitolo in poi, sembra che vogliano abbandonare i numeri... quindi lo sapremo solo noi
  10.     Mi trovi su: Homepage #3539790
    Drizzt ha scritto:
    Vi rendete conto che se tengono sto ritmo tra 4 anni giocheremo con COD DIECI?
     Dal prossimo capitolo in poi, sembra che vogliano abbandonare i numeri... quindi lo sapremo solo noi

ma va bene così: ogni anno ( a novembre ) esce sempre un cod , ogni cod però ci da molte soddisfazioni e divertimento. parole sagge ragazzi (  ).
  11. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #3539818

ma va bene così: ogni anno ( a novembre ) esce sempre un cod , ogni cod però ci da molte soddisfazioni e divertimento. parole sagge ragazzi (  ).
     Per esempio io con il 4 mi ci sono divertito un sacco, e probabilmente il 5 non lo prenderò. Vedrò poi il ritorno della Infinity con il 6° capitolo, e se sarà a pagamento mi terrò il mio vecchio Cod4
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!

[Notizia Call of Duty: World at War] Infinity Ward torna in guerra l'anno prossimo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina