1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3537903
    A un mese e qualche giorno dall'arrivo nei negozi, Fable 2 offre in rete alcune anteprime fotografiche sullo scenario esplorabile, i combattimenti e il variegato "bestiario" di nemici che incontreremo. Come sempre, trovate l'intera serie fotografica nella sezione screenshot e ovviamente un clic su ogni anteprima vi darà l'immagine alla risoluzione originale di 1280x720 pixel. Tra le novità di questo secondo episodio, ricordiamo il multiplayer in cooperativa e un "mondo" ...
  2. Fantastic Motorsport 4  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3538016
    A un solo mese dall'uscita ancora mi sto chiedendo perché dovrei comprare Fable 2. Quali caratteristiche lo dovrebbero differenziare da un Oblivion (per dirne uno). Tecnicamente non mi dice assolutamente nulla e non c'è nulla e dico nulla, che mi faccia dire WOW!

L'ho detto. Ora fatemi venire la bava, perché altrimenti compro Fallout 3
  3. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #3538088
    FInroD ha scritto:
    A un solo mese dall'uscita ancora mi sto chiedendo perché dovrei comprare Fable 2. Quali caratteristiche lo dovrebbero differenziare da un Oblivion (per dirne uno). Tecnicamente non mi dice assolutamente nulla e non c'è nulla e dico nulla, che mi faccia dire WOW!

Beh non è che Fallout 3 sia proprio diversissimo da Oblivion eh? 
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250
  4. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3538372
    FInroD ha scritto:

Al contrario di Oblivion e co. ha npc che sono un attimino più "vivi" e credibili con la quale hai la possibilità di interagire in diverse maniere, multiplayer online, scelte che possono condizionare l'andamento della storia, customizzazione e scelta del personaggio, tante chicche sparse qua e là (come quella del cane che apprende...) e tanto tanto tanto stile (lo so, questa è soggettiva )

Comunque non ho seguito lo sviluppo, passo la palla ad altri che sicuramente ti sapranno illuminare in maniera migliore.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3538374
    aleZ ha scritto:
    A un mese e qualche giorno dall'arrivo nei negozi, Fable 2 offre in rete alcune anteprime fotografiche sullo scenario esplorabile, i combattimenti e il variegato "bestiario" di nemici che incontreremo. Come sempre, trovate l'intera serie fotografica nella sezione screenshot e ovviamente un clic su ogni anteprima vi darà l'immagine alla risoluzione originale di 1280x720 pixel. Tra le novità di questo secondo episodio, ricordiamo il multiplayer in cooperativa e un "mondo" ...
    Ci credo troppo in stò gioco
    Nella mia personalissima classifica dei più attesi è al numero uno.
    /!\La nemesi degli zombie di Next-game/!\
    Il mio blog: Panino al salame
  6. Fantastic Motorsport 4  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3538384
    Gidus ha scritto:
    Al contrario di Oblivion e co. ha npc che sono un attimino più "vivi" e credibili con la quale hai la possibilità di interagire in diverse maniere, multiplayer online, scelte che possono condizionare l'andamento della storia, customizzazione e scelta del personaggio, tante chicche sparse qua e là (come quella del cane che apprende...) e tanto tanto tanto stile (lo so, questa è soggettiva )

Comunque non ho seguito lo sviluppo, passo la palla ad altri che sicuramente ti sapranno illuminare in maniera migliore.
    La personalizzazione del personaggio è ben sviluppata anche dai Betsheda. Sicuramente Fable avrà più profondità, ma non vedo niente di rivoluzionario. Il cane... black & white. Le scelte, bisogna vedere quanto condizioneranno o se saranno dei semplici bivi. L'ambientazione non è male, ma niente che non si sia già visto. Il multi potrebbe essere interessante.

Sto facendo l'avvocato del diavolo, perché lo comprerò solo se ne varrà davvero la pena.
  7. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3538401
    FInroD ha scritto:
    La personalizzazione del personaggio è ben sviluppata anche dai Betsheda. Sicuramente Fable avrà più profondità, ma non vedo niente di rivoluzionario. Il cane... black & white. Le scelte, bisogna vedere quanto condizioneranno o se saranno dei semplici bivi. L'ambientazione non è male, ma niente che non si sia già visto. Il multi potrebbe essere interessante.

Sto facendo l'avvocato del diavolo, perché lo comprerò solo se ne varrà davvero la pena.
       Pui farti un'idea prendendoti il primo fable (the los chapter), ormai lo trovi a giro a pochi euro

In ogni caso concettualmente è diverso dai titoli Bethasda: hai meno libertà di azione, ma un gioco più curato nei particolari e più approfondito, con un sistema di combattimento "zeldiano" piuttosto ben fatto.

[Modificato da Gidus il 16/09/2008 15:32]

8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3538425
    FInroD ha scritto:

A mio parere l'accostamento tra i due titoli resta un po' forzato. Da un lato c'è un rpg vecchia maniera (cosa buona), tecnicamente oggi molto arretrato, molto dispersivo con un sistema di combattimento corpo a corpo atroce e uno a distanza da vero fps. Poi il difetto enorme (imho) è l'auto livellamento dei nemici.
    Fable da quello che si è visto (e conoscendo il primo capitolo) è decisamente piu' action adventure (e qui si gioca  la differenza maggiore, a seconda dei gusti in un verso o nell'altro), piu' "piccolo", piu' dinamico (ambiente, png etc).
    Insomma le idee troppo chiare non le avremo fino all'uscita ma di certo Oblivion e Fable sono agli antipodi per concept e scelte di design. Mi pare di aver letto, non ricordo bene quando nè dove, che Molineaux abbia stimato la durata del gioco senza troppi fronzoli sulle 20 ore, decisamente lontano dall'inquantificabile oblivion(anche lui senza sidequest).

[Notizia Fable 2] Nuove immagini per Fable 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina