1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3537916
    Il filmato che trovate a fondo news presenta le moto di Burnout Paradise inserite nel gioco attraverso il prossimo "update" in arrivo questo giovedì su Xbox Live e PlayStation Network, senza costi aggiuntivi. Come ci ricorda il breve trailer, nello stesso aggiornamento saranno inclusi anche il ciclo giorno/notte (personalizzabile, per fissare l'ora preferita in cui correre) con i relativi effetti sull'illuminazione, insieme a nuove Sfide per il gioco in singolo ...
  2. Allegro  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3537980
    Io ho comperato questo gioco lo scorso venerdì, visto che costava 30 euro alla comet di Padova. Nonostante lo avessi visto a casa di un'amico in versione ps3 e mi avesse lasciato un po' titubante, dopo aver inserito il dvd nel 360 ed aver passato 30 minuti di puro spaesamento (specie rispetto ai vecchi titoli), devo dire che questo "Burnout Paradise" è assolutamente fantastico, quindi le moto penso siano un'ulteriore iniziezione d'adrenalina ad un titolo che di per se ne avrebbe da vendere. Ed in più visto che sono gratis..............inizio il conto alla rovescia. Grande Criterion.
  3. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #3538014
    the TMO ha scritto:
    va benissimo!
    chissà se ci sono funghi a paradise city?

naah, si chiamano sfide, ma sono collaborative. poi magari ci mettiamo e cerchiamo le altre a più giocatori. io ho già completato quelle a 3 con bluforce e black, ma se ti serve ci sono :)
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3538714
    ciao a tutti,volevo chiedervi se sapete come sbloccare le 2 nuove auto dell' espansione cagney: ho scaricato l' espansione un pò di giorni fa ma non ho ancora capito come si fa . vi ringrazio anticipatamente.ciao!!!!!!!!!!!  
    In Call of Duty Modern Warfare 3 ci saranno i Juggernaut ancora più cattivi e alcuni di loro avranno la scudo antisommossa...La Bibbia non sarà più sufficiente.
  5. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #3538769
    io sono leggenda ha scritto:
    ciao a tutti,volevo chiedervi se sapete come sbloccare le 2 nuove auto dell' espansione cagney: ho scaricato l' espansione un pò di giorni fa ma non ho ancora capito come si fa . vi ringrazio anticipatamente.ciao!!!!!!!!!!!
     Sono disponibili solo nelle sfide online.
    <--- L'Holopig del Pig Team :D
  6.     Mi trovi su: Homepage #3538780
    evil_ ha scritto:

mamma mia, quante sfide che stanno aggiungendo, io ancora non riesco a finire quelle di base
       anche io non ho ancora finito il gioco, mi mancano quasi tutte le prove stunt e non riesco a fare 390.000 punti!!!! non sei da solo a soffrire.ciao
    In Call of Duty Modern Warfare 3 ci saranno i Juggernaut ancora più cattivi e alcuni di loro avranno la scudo antisommossa...La Bibbia non sarà più sufficiente.
  7.     Mi trovi su: Homepage #3538790
    kingkilium ha scritto:
    Sono disponibili solo nelle sfide online.
        COME ?! io ho l'abbonamento xbox live silver non quello gold!!!  grazie comunque.un altra cosa: per sbloccare le 2 auto bisogna fare qualcosa di particolare o appena entri online sono utilizzabili fin da subito?

[Modificato da io sono leggenda il 16/09/2008 22:14]

8.     Mi trovi su: Homepage #3539743
    COME ?! io ho l'abbonamento xbox live silver non quello gold!!!  grazie comunque.un altra cosa: per sbloccare le 2 auto bisogna fare qualcosa di particolare o appena entri online sono utilizzabili fin da subito?
       no niente, ho fatto quello che volevo: ho usato il profilo online di mio fratello per giocare. peccato non ho potuto usare la mia pcpd special.ciao.
    p.s. ma quando vi connettete al forum per parlare?sono addirittura al punto che mi rispondo da solo!
  9. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #3539862
    no niente, ho fatto quello che volevo: ho usato il profilo online di mio fratello per giocare. peccato non ho potuto usare la mia pcpd special.ciao.
    p.s. ma quando vi connettete al forum per parlare?sono addirittura al punto che mi rispondo da solo!
       Non è una chat eh, ognuno risponde negli orari piu' disparati, anche dopo giorni

Nella fattispecie, il tuo ultimo messaggio l'avevo letto prima che tu l'editassi facendo una domanda, e non avevo davvero nulla da risponderti
    Tornando all'argomento del thread, personalmente quelle due auto le ho giusto provate una volta, non mi piacciono proprio.

ciau
    <--- L'Holopig del Pig Team :D

[Notizia Burnout Paradise] Burnout Paradise filmato su due ruote

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina