1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3538004
    L'ultimo mini trailer di Brothers in Arms: Hell's Highway è nuovamente dedicato al realismo cui assisteremo durante le battaglie, sottoforma di "flashback" vissuto da uno dei soldati coinvolti. Come si vede chiaramente nel filmato, disponibile anche in alta definizione, questo episodio annuncia un tasso di violenza "grafica" superiore ai precedenti con sangue, ferite e mutilazioni che saranno messi in bella evidenza nelle battaglie più cruente. Ormai certo il "consiglio" ai ...
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #3538020
    bello, ho già ordinato la limited da tempo, ci credo molto in sto gioco, soprattutto sono curioso di vedere il taglio "umano" e cinematografico che hanno donato al tutto, a parte la violenza cruda e realistica della guerra.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3.     Mi trovi su: Homepage #3538032
    le gambe
    spero che i realismo delle mutilazioni possa essere ridotto
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #3538036
    s0r4 ha scritto:
    le gambe
    Pensavo non fossero fatte bene

Ho appena visto il filmato, quelle gambe che volano sono da

Mi ricorda Soldier of Fortune
  5.     Mi trovi su: Homepage #3538042
    SixelAlexiS ha scritto:
    quelle gambe che volano sono da
     e poi ci vieni a chiedere anche perchè eravamo convinti che avessi massimo 15 anni?
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #3538047
    s0r4 ha scritto:
    e poi ci vieni a chiedere anche perchè eravamo convinti che avessi massimo 15 anni?
    Che c'è di male in un pò di sana violenza, mi piace nei VG, quindi solo i quindicenni giocano agli horror o guardano film horror... ma che discorsi sono ?
  7.     Mi trovi su: Homepage #3538057
    solo a 15 anni sei così immaturo da eccitarti nel vedere le ossa di due gambe che saltano riprodotte con una certa fedeltà
    si vede che al di fuori dello schermo avrai visto al massimo un graffio al gomito, io no quindi mi infastidisco
  8. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #3538065
    s0r4 ha scritto:
    solo a 15 anni sei così immaturo da eccitarti nel vedere le ossa di due gambe che saltano riprodotte con una certa fedeltà
    si vede che al di fuori dello schermo avrai visto al massimo un graffio al gomito, io no quindi mi infastidisco
    Appunto stai parlando du due realtà diverse.
    In quella di tutti i giorni mi farebbe abbastanza impressione.
    Nei videogiochi no, al massimo mi può divertire, perchè so che è finzione.
    Sei poi tu sei così suscettibile da vederci del vero in quel filmato, beh mi dispiace per te

E comunque non credo che l'età influenzi questo discorso, puoi anche avere 50 anni e non aver mai visto due gambe spappolarsi e per questo non apprezzare della finta violenza.
    Se fossero tutti come te molti film e videogliochi non esisterebbero neanche.
    Ti ricordo che dietro queste due forme di intrattenimento non ci lavoro un branco di quindicenni
  9.     Mi trovi su: Homepage #3538742
    SixelAlexiS ha scritto:
    Che c'è di male in un pò di sana violenza, mi piace nei VG, quindi solo i quindicenni giocano agli horror o guardano film horror... ma che discorsi sono ?

Dopo questo post faccio meno fatica a comprendere certe posizioni (fra l'altro diverse dalle mie) sui vg...

Tornando al filmato e al gioco devo dire che, se il tasso di realismo è questo, l'esperienza si annuncia davvero coinvolgente.
  10. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3538928
    s0r4 ha scritto:
    le gambe
     Certamente non mi esalto per la violenza, e sono contrario a quella gratuita di un carmageddon (esempio random)

Ma in un gioco come questo è abbastanza contestualizzata e per quanto forte sia, ci può stare (con un bel VM 18 chiaramente). Altrimenti inveiamo anche contro "salvate il soldato ryan" e compagnia...

[Notizia Brothers in Arms: Hell's Highway] Un filmato "violento" per Brothers in Arms

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina