1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3538251
    Lain ha scritto:
    Io ne sono rimasto folgorato. L'ho provato al Firenzegioca e già Lunedì mattina l'ho comprato e dirò di più. Ho già in programma con i miei amici di comprare aerei aggiuntivi. Chi altro apprezza questo fantastico gioco?
    Gran gioco, davvero. Facilissimo da giocare, ma una vera droga.

E puoi aggiungere quanti aerei ti pare... ci sono state partite da oltre 40 velivoli.

Bello, bello.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. Digital Japan  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3538405
    la scelta vincente di Wings of War e di aver presentato un gioco di aerei molto "scalabile" e di averlo svecchiato da tutte quelle cose che sono proprie di una simulazione, ma che alla fine fanno molto "nerdish". Ci ho giocato ieri sera con 4 miei amici e ci ha letteralmente conquistato. Già abbiamo in previsione (giovedì) di andare a prendere aerei aggiuntivi e di incominciare ad inserire le regole opzionali. Non mi dispiacerebbe inserire le missioni.

Qualcuno sa se per caso dove posso trovare delle musiche adatte da tenere sottofondo dei combattimenti aerei?
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3538912
    oceanmachine ha scritto:
    Giocato una sola volta.
    Preferisco blue max
    Giocavo a Blue max, ma trovo che Wings of War sia un gioco approcciabile con maggiore facilità eppure non troppo semplicistico.

Blue Max lo gioco tuttora online, ma riprenderlo "manualmente" ora come ora mi pare troppo macchinoso.
    --
    Stef
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3539019
    Stefano Castelli ha scritto:
    Giocavo a Blue max, ma trovo che Wings of War sia un gioco approcciabile con maggiore facilità eppure non troppo semplicistico.

Blue Max lo gioco tuttora online, ma riprenderlo "manualmente" ora come ora mi pare troppo macchinoso.
    Di wing of war non mi piace il fatto che escano una valanga di espansioni.
    Cmq rimane un gioco divertente. Io l'ho provato in 3, ma in tanti che deve essere devastante.
    Blue max è più impegnativo e lungo, ma conservo bei ricordi di partite (anche in 10).
    Così non sarebbe male giocarlo!

http://www.eaglesmax.com/photo_campaign_1.html
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3539253
    oceanmachine ha scritto:
    Di wing of war non mi piace il fatto che escano una valanga di espansioni.
    Cmq rimane un gioco divertente. Io l'ho provato in 3, ma in tanti che deve essere devastante.
    Blue max è più impegnativo e lungo, ma conservo bei ricordi di partite (anche in 10).
    Così non sarebbe male giocarlo!

http://www.eaglesmax.com/photo_campaign_1.html
    Beh, intanto possiamo organizzare partitone a BlueMax su YouPlay, volendo.

Comunque, Wings of War si espande semplicemente perché escono nuovi aerei, ma già il gioco base è completissimo.
    --
    Stef
  6. Digital Japan  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3540230
    Ieri abbiamo preso i nostri due primi biplani biposto aggiungendo le regole per l'altitudine e l'inseguimento. Arriveranno a cascata tutto il resto. Noi ci stiamo divertendo molto, prossima è di provare pendersi altri caccia (serie III?) e di iniziare a fare le missioni modello Biblano Biposto + due caccia di scorta per giocatore.
  7. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3543873
    Lain ha scritto:
    Ieri abbiamo preso i nostri due primi biplani biposto aggiungendo le regole per l'altitudine e l'inseguimento. Arriveranno a cascata tutto il resto. Noi ci stiamo divertendo molto, prossima è di provare pendersi altri caccia (serie III?) e di iniziare a fare le missioni modello Biblano Biposto + due caccia di scorta per giocatore.
    Sai che le regole sull'altitudine non me piazziono?

Boh... mi piace il gioco nella sua semplicità. :)
    --
    Stef

Fly Boys - Topic dei cavalieri volanti (Wings of War)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina