1. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #3538299
    Drizzt ha scritto:
    Io non ho ancora capito come sarà sto gioco.
    Adoro il DC universe ma non sono convinto ...
    Inanzitutto come gestiranno i personaggi? (ci saranno 20000 superman in giro per Metropolis?) e poi si tratta solamente di andare in giro a pestare in risse selvaggie?

secondo me riprenderà paro paro quanto visto in city of heroes, quindi il supereroe te lo crei tu, i supereroi famosi saranno NPC che assegneranno le missioni e si potranno creare leghe/clan di supereroi per affrontare le missioni previste dal gioco e per il PvP (se ci sarà, non sono informato). a CoH ci giocai un paio di mesi, però non potendo giocarci assiduamente rimasi un pò indietro ad expare il personaggio rispetto alla gilda, quindi lasciai perdere, però era divertente. se con questo DC online non vorranno un abbonamento mensile, potrebbe anche scattare l'acquisto. e spero anche si discosti un pò dai canoni MMO, andando verso il versante action, come stanno facendo per the agency: per un gioco di supereroi non mi sembra una cattiva idea.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3538302
    evil_ ha scritto:
    secondo me riprenderà paro paro quanto visto in city of heroes, quindi il supereroe te lo crei tu, i supereroi famosi saranno NPC che assegneranno le missioni e si potranno creare leghe/clan di supereroi per affrontare le missioni previste dal gioco e per il PvP (se ci sarà, non sono informato). a CoH ci giocai un paio di mesi, però non potendo giocarci assiduamente rimasi un pò indietro ad expare il personaggio rispetto alla gilda, quindi lasciai perdere, però era divertente. se con questo DC online non vorranno un abbonamento mensile, potrebbe anche scattare l'acquisto. e spero anche si discosti un pò dai canoni MMO, andando verso il versante action, come stanno facendo per the agency: per un gioco di supereroi non mi sembra una cattiva idea.
     Fosse così (e sopratutto senza canoni mensili, che io odio) lo comprerei al volo.
    /!\La nemesi degli zombie di Next-game/!\
    Il mio blog: Panino al salame

[Screenshot DC Universe Online] Eroi in calzamaglia cercasi.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina