1.     Mi trovi su: Homepage #3538386
    daveton ha scritto:
    http://www.eprice.it/Default.aspx?sku=1373531

Se lo chiedi qui immagino che ti serva per una console? In quel caso assicurati che la console supporti la risoluzione del monitor (1440x900), perchè non é così ovvio. Impostando una risoluzione "vicina" potresti avere scaling o deformazioni.
    Vedo che danno 5ms come tempo di risposta, quindi immagino abbia un pannello TN? In quel caso dovresti vedere la resa dei colori, ultimamente come pannelli sono molto migliorati, ma le specifiche sono una cosa e l'effettiva resa un'altra.
    Boh, io te lo consiglierei, ma credo sia meglio dargli prima una occhiata se ne hai la possibilità.
    Tieni presente che per 15 euro in più c'é un Samsung con caratteristiche identiche 

G.
    "Wrong" is one of those concepts that depends on witnesses.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3538390
    gahn ha scritto:
    Se lo chiedi qui immagino che ti serva per una console? In quel caso assicurati che la console supporti la risoluzione del monitor (1440x900)[b][/b], perchè non é così ovvio. Impostando una risoluzione "vicina" potresti avere scaling o deformazioni.
    Vedo che danno 5ms come tempo di risposta, quindi immagino abbia un pannello TN? In quel caso dovresti vedere la resa dei colori, ultimamente come pannelli sono molto migliorati, ma le specifiche sono una cosa e l'effettiva resa un'altra.
    Boh, io te lo consiglierei, ma credo sia meglio dargli prima una occhiata se ne hai la possibilità.
    Tieni presente che per 15 euro in più c'é un Samsung con caratteristiche identiche 

G.
     Dovrebbe essere  una risoluzione 16:10 vero?
    Se sì 360 la supporterà con il prossimo update del software (dovrebbe esserci entro ottobre o giù di lì), ps3 non ne ho idea.
    /!\La nemesi degli zombie di Next-game/!\
    Il mio blog: Panino al salame

Secondo voi è valido come monitor?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina