1.     Mi trovi su: Homepage #3538496
    Dopo il successo che ha avuto GTA IV su consolle Rockstar ha deciso di avviare lo sviluppo per PC. !!
    Dalle immagini di gioco pc che rockstar ha rilasciato possiamo riscontrare dei cambiamenti.
    Qualche aspetto di gioco è stato cambiato ed anche gli abiti di Niko hanno cambiato colore ci avate fatto caso ? Dal marrone della versione consolle al blu chiaro della versione Pc.. Non si sa con certezza se cambieranno effettivamente oppure sono solo delle immagini per differenziare la versione PC da quella consolle. Una cosa è certa, per essere 18gb di gioco la grafica deve essere  sicuramente migliore rispetta alla versione dell' xbox360. Che sia davvero così ??

2. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3538813
    AngeloIV ha scritto:
    Dopo il successo che ha avuto GTA IV su consolle Rockstar ha deciso di avviare lo sviluppo per PC. !!
    Dalle immagini di gioco pc che rockstar ha rilasciato possiamo riscontrare dei cambiamenti.
    Qualche aspetto di gioco è stato cambiato ed anche gli abiti di Niko hanno cambiato colore ci avate fatto caso ? Dal marrone della versione consolle al blu chiaro della versione Pc.. Non si sa con certezza se cambieranno effettivamente oppure sono solo delle immagini per differenziare la versione PC da quella consolle. Una cosa è certa, per essere 18gb di gioco la grafica deve essere  sicuramente migliore rispetta alla versione dell' xbox360. Che sia davvero così ??

Sarà migliore per risoluzione e filtri, il gioco in sé non penso verrà toccato. Per i 18GB è presto detto... sul dvd dell'xbox i dati erano compressi, stessa cosa anche su pc (visto che al massimo un dvd arriva a 9GB). Quando il gioco viene installato i dati vengono decompressi così si guadagna qualcosina sui tempi di caricamento.
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  3.     Mi trovi su: Homepage #3540978
    Qualche aggiunta nell'abbigliamento ci sarà di sicuro (... i famosi guanti ... ), è che a chi ha la versione per console rode ammetterlo (tanto se ci saranno aggiunte probabilmente le avranno anche loro con gli aggiornamenti,quindi è solo una provocazione ...)

[Modificato da Mr.Baltimora il 18/09/2008 20:38]

"Il rock'n'roll morirà entro giugno"
    ("Variety", NBC, U.S.A., 1954)
  4. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #3541570
    AngeloIV ha scritto:
    Nella maggiorparte degli screenshot che dovrebbero raffigurare GTA IV per PC Niko indossa quei vestiti con la colorazione blu.  Può essere anche come dici tu !! Vedremo quando uscirà.

quella giacca da tuta blu che vedi è presente anche nella versione per console. ho finito il gioco su ps3 e ti dico che nico può cambiarsi i vestiti. poi se indossa quella dall'inizio del gioco non posso saperlo.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.

Grand Theft Auto IV. Differenze?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina