1.     Mi trovi su: Homepage #3538684
    Vorrei che mi spiegaste se è possibile fare ciò.
    Dato che alcuni giochi non prevedono la coop in splitscreen(tipo H3,Gears) è possibile collegare 2 xbox su una sola linea?
    La curiosità nasce dalla prossima uscita di RE5 che non mi pare preveda il system link e dato che il mio amico non ha l' adsl, ho pensato a questa soluzione.

E' una fesseria?Qualcuno l' ha mai provata?

Ciao :)

[Modificato da Jena il 16/09/2008 18:04]

2. xenoblade  
        Mi trovi su: Homepage #3538688
    Jena ha scritto:
    Dato che alcuni giochi non prevedono la coop in splitscreen(tipo H3,Gears) è possibile collegare 2 xbox su una sola linea?
    La curiosità nasce dalla prossima uscita di RE5 che non mi pare preveda il system link e dato che il mio amico non ha l' adsl, ho pensato a questa soluzione.

non ho mai provato, ma essendo 2 dispositivi diversi dovrebbe essere tranquillamente fattibile
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3538716
    Jena ha scritto:

Io e mio fratello abbiamo 2 360 collegate contemporaneamente tramite router, giochiamo perfettamente insieme, senza lag neanche nei giochi che maggiormente ne soffrono (sparatutto,picchiaduro), ovviamente, mi pare scontato, con 2 abbonamenti live gold distinti
  4.     Mi trovi su: Homepage #3538723
    MoRbO78 ha scritto:
    Io e mio fratello abbiamo 2 360 collegate contemporaneamente tramite router, giochiamo perfettamente insieme, senza lag neanche nei giochi che maggiormente ne soffrono (sparatutto,picchiaduro), ovviamente, mi pare scontato, con 2 abbonamenti live gold distinti
     Ho fatto la stessa cosa con un amico che non aveva la linea funzionante... ha portato la 360 da me e abbiamo giocato collegandole all'HAg fastweb e giocando, ovviamente, su due televisori diversi.

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3538729
    Andhaka ha scritto:
    Ho fatto la stessa cosa con un amico che non aveva la linea funzionante... ha portato la 360 da me e abbiamo giocato collegandole all'HAg fastweb e giocando, ovviamente, su due televisori diversi.

Cheers
     Si dimenticavo, scontato anche questo, e trattandosi di mio fratello anche in stanze diverse, la sua chiusa a chiave, ogni tanto l'apro e gli lancio un caschetto di banane pora bestiola
  6.     Mi trovi su: Homepage #3539049
    MoRbO78 ha scritto:
     Favoloso, era la risposta che desideravo.
    Quindi si possono giocare insieme anche le partite classificate, sempre se ci si ritrova insieme.

Grazie tante :)
  7.     Mi trovi su: Homepage #3539362
    Jena ha scritto:

ma gears of war offre lo possibilità di giocare in split
    gamertag 360:aragorn3000
    tag ps3:aragorn3000

Coop online: 2 console 360 - 1 linea adsl

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina