1. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #3538712
    http://dragon.sega.jp./

Un nuovo rpg da SEGA of Japan?! Per ora abbiamo solo una musichetta old-style e questi nomi:

1) Director: Kazuya Niinou (Director and Planner on Etrian Odyssey and Trauma Center: Under the Knife)

2) Producer: Kodama Rieko (Various credits on Phantasy Star I, II, III, and IV as well as Producer for Skies of Arcadia)

3) Sound composer: Yuzo Koshiro (Music credits on Ys series, Beyond Oasis, Shenmue, and Etrian Odyssey)

4) Character design: Mota

Personalmente: per Rieko Kodama e Yuzo Koshiro. Indimenticabile autore, fra gli altri, di Revenge of Shinobi e Streets of Rage.
  2. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #3539081
    Sul sito dicono che il 26 Settembre verranno rivelati altri dettagli da Famitsu.

Non resta che stare in trepidante attesa. Dopotutto i nomi coinvolti sono pazzeschi!!

Mi deluderebbe se fosse "solo" il seguito di qualche gioco noto (stile Skies of Arcadia). Anche se il nome "dragon" e il disegno finale in homepage può ricondurre sia a Dragon Force che a Panzer Dragoon. Ma vorrei qualcosa di veramente originale. Da quelle "menti" ci si può aspettare veramente qualcosa di nuovo, in ogni senso. Speriamo.

[Modificato da Piccolo il 17/09/2008 02:25]

3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3539257
    E' cosi' terribilmente affascinante il tema musicale retro'. Che sia un indizio? Forse il nuovo episodio di una vecchia serie? Pero' sono d'accordo con Piccolo: Niinou + Kodama fanno pensare e sperare a qualcosa di nuovo.
    <- Fumito, torna! Sta casa aspetta a tte!
  4.     Mi trovi su: Homepage #3539269
    Fuid ha scritto:
    E' cosi' terribilmente affascinante il tema musicale retro'. Che sia un indizio? Forse il nuovo episodio di una vecchia serie? Pero' sono d'accordo con Piccolo: Niinou + Kodama fanno pensare e sperare a qualcosa di nuovo.
       Forse un nuovo...Dragon Force?!
    <---Rottweiler,cane ferocissimo!!!Lui è Zeus,il mio cane!Il cane cresce in base all'indole del padrone!
    E Dio disse:"LUCE...". E luce fu!!! E poi disse:"KUNG...".E KUNG FU!
    MARIO KART DS Nick: Sauron - Codice amico: 000061-074906
  5.     Mi trovi su: Homepage #3539311
    Piccolo ha scritto:
    Sul sito dicono che il 26 Settembre verranno rivelati altri dettagli da Famitsu.

Non resta che stare in trepidante attesa. Dopotutto i nomi coinvolti sono pazzeschi!!

Mi deluderebbe se fosse "solo" il seguito di qualche gioco noto (stile Skies of Arcadia). Anche se il nome "dragon" e il disegno finale in homepage può ricondurre sia a Dragon Force che a Panzer Dragoon. Ma vorrei qualcosa di veramente originale. Da quelle "menti" ci si può aspettare veramente qualcosa di nuovo, in ogni senso. Speriamo.
     Panzer Dragoon non mi sembra, anche se io ne bramo un altro... 
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  6. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #3539382
    da indiscrezioni, sarà probabilmente su DS....ancora ds...sempre ds...che 2 palle sta console

progetto ultrasegreto comunque; questo mi fa pensare che non sia un gioco "tra i tanti", ma un qualche cosa di un po' più importante.

[Modificato da sona il 17/09/2008 13:08]

La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  7. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #3539460
    sona ha scritto:
    da indiscrezioni, sarà probabilmente su DS....ancora ds...sempre ds...che 2 palle sta console

progetto ultrasegreto comunque; questo mi fa pensare che non sia un gioco "tra i tanti", ma un qualche cosa di un po' più importante.
     In quel caso sarebbero tre rpg della SEGA sulla stessa console annunciati nel giro di una settimana (Phantasy Star Zero, Shining Force Feather e questo). Mi pare francamente eccessivo, anche per la piccola mangiasoldi della Nintendo.
    Io per il calcolo delle probabilità voto: "un' altra console".
  8. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #3539871
    Piccolo ha scritto:
    In quel caso sarebbero tre rpg della SEGA sulla stessa console annunciati nel giro di una settimana (Phantasy Star Zero, Shining Force Feather e questo). Mi pare francamente eccessivo, anche per la piccola mangiasoldi della Nintendo.
    Io per il calcolo delle probabilità voto: "un' altra console".
      e purtroppo pare sia proprio su DS....e il chara design pare sia proprio quell'aborto di artwork sopra.

vabbè, le speranze in un giocone sono sfumate...molto meglio restringere le aspettative.
    Il titolo sarà 7th Dragon

[Modificato da sona il 17/09/2008 20:30]

La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  9. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #3539909
    sona ha scritto:
    e purtroppo pare sia proprio su DS....e il chara design pare sia proprio quell'aborto di artwork sopra.

vabbè, le speranze in un giocone sono sfumate...molto meglio restringere le aspettative.
    Il titolo sarà 7th Dragon
     Sempre quelli sono i nomi coinvolti...

We're making RPG now!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina