1.     Mi trovi su: Homepage #3538754
    contro il cancro al seno.

http://donna.tiscali.it/

Volevo rendervi partecipi di questa notizia a mio avviso decisamente importante, ho visto con la coda dell'occhio questa notizia e anche se ringraziando Dio non riguarda miei familiari o conoscenti sò che questa malattia miete tante vittime nel mondo femminile. Speriamo in un buon esito nella sperimentazione umana.
     Credo che insieme al cancro dell'utero siano i 2 principali tumori  che colpiscono la maggior parte della popolazione femminile.
    Speriamo bene
    /!\Il cagnone infernale di Nextgame/!\ :-> :-> :->
    <====== woah! O_o
    PS3 TAG : Massimoto88 XBOX360 TAG: Massimoto88
  2.     Mi trovi su: Homepage #3538943
    Cerbero ha scritto:
    contro il cancro al seno.

http://donna.tiscali.it/

Volevo rendervi partecipi di questa notizia a mio avviso decisamente importante, ho visto con la coda dell'occhio questa notizia e anche se ringraziando Dio non riguarda miei familiari o conoscenti sò che questa malattia miete tante vittime nel mondo femminile. Speriamo in un buon esito nella sperimentazione umana.
     Credo che insieme al cancro dell'utero siano i 2 principali tumori  che colpiscono la maggior parte della popolazione femminile.
    Speriamo bene

Mmmm.. sono scettico. Di notizie simili su cose che funzionano sugli animali se ne trovano un mare, il problema superare la fase 1, la fase 2 e la fase 3 dello studio di un farmaco. Se anche fosse la soluzione vera e potesse passare tutte e 3 le fasi per poi finire in commercio, passerebbero davvero moltissimi anni prima che succeda e non è il caso di gioirne da ora perchè le probabilità sono poche ed è presto per fare pronostici.
    Intendo dire: per me di questi annunci nel mondo della ricerca ce ne sono un mare e questa è solo una trovata giornalistica che mette il riflettore su una delle tante, che come le altre finirà per non essere una soluzione valida (ma d'altro canto se non provassero non ci sarebbe la possibilità di trovarne una vera).
    Poi magari mi sbaglio, d'altro canto ogni tanto esce davvero un farmaco rivoluzionario, speriamo sia la volta buona.
    \"Even if I go to hell, I will live till the end of
    the world, and if the world does not came to an end,
    I will destroy it with my own hands!\"
  3. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #3539041
    Quello del cancro alla cervice è già in circolazione da tempo. Causato dal Papilloma Virus Umano. Niente impedisce che la strada per battere i tumori venga dai vaccini. I virus potrebbero essere alla radice di altri tumori.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3539574
    Piccolo ha scritto:
    Quello del cancro alla cervice è già in circolazione da tempo. Causato dal Papilloma Virus Umano. Niente impedisce che la strada per battere i tumori venga dai vaccini. I virus potrebbero essere alla radice di altri tumori.

Non di quello al seno.
    Cmq, l'hanno chiamato vaccino nell'articolo ma è un farmaco che non c'entra niente coi virus o batteri. Stimola la produzione di recettori tumorali in modo che il sistema immunitario sia attivi contro questi e attacchi meglio il tumore, che di per se è poco immunogeno.
    \"Even if I go to hell, I will live till the end of
    the world, and if the world does not came to an end,
    I will destroy it with my own hands!\"

Un vaccino (forse)...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina