1. sovrappensiero  
        Mi trovi su: Homepage #3538975
    Sinceramente non mi dice nulla, forse perché di natura non ho mai amato i giochi che seguono le tracce di FF, quindi nemmeno questo mi entusiasma molto. La trama mi sembra molto semplice e poco originale.
    Follow the Leader
  2. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #3538979
    Adesso non vorrei dire che non si sta parlando d'altro da mesi, però...

http://community.videogame.it/forum/t/247289/
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  3.     Mi trovi su: Homepage #3539010
    eh già..peccato sia uscito solo il 5 settembre!! E queste sono le critiche dopo averlo visionato più volte il gioco dopo la sua uscita!!
    Non per fare polemiche..ma volevo solo parlarne e sapere la vostra opinione.. il topic non l'ho trovato e l'ho aperto tutto qui..volevo sapere le vostre critiche sul gioco non sul topic..comunque che ne pensi del gioco? Hai visionato quello che dicono nei PRO..colonna sonora e grafica..è davvero così?
    Love gives you courage, being loved gives you strenght

Xbox 360 :sbav:
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3539062
    C-legend ha scritto:
    eh già..peccato sia uscito solo il 5 settembre!! E queste sono le critiche dopo averlo visionato più volte il gioco dopo la sua uscita!!
    Non per fare polemiche..ma volevo solo parlarne e sapere la vostra opinione.. il topic non l'ho trovato e l'ho aperto tutto qui..volevo sapere le vostre critiche sul gioco non sul topic..comunque che ne pensi del gioco? Hai visionato quello che dicono nei PRO..colonna sonora e grafica..è davvero così?
     Continuiamo in "Console", dove già se ne parla?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

Square Enix ritorna: stavolta non è per FF

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina