1. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #3538895
    In un'intervista a edge il presidente sony ammette la sua insoddisfazione per i problemi causati dall'aggiornamento 2.40: "la Sony non avrebbe dovuto commettere l'errore di rilasciare un
    firmware contenente errori e potete stare tranquilli che ho fatto
    sentire la mia opinione a riguardo, almeno siamo riusciti a individuare
    il problema immediatamente, a ritirare l'aggiornamento altrettanto
    velocemente ed ora ci stiamo occupando, singolarmente, di quegli utenti
    che stanno ancora sperimentando problemi come freeze della loro console
    sulla XMB. Posso affermare che stiamo superando il problema, ma
    ribadisco che è una cosa che non sarebbe dovuta accadere. Rilasciamo
    tantissimi firmware e il fatto che questo sia il primo con un errore è
    grazie alle nostre estensive sessioni di testing".
    Almeno è stato onesto
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3539285
    alexspooky ha scritto:
    gli e' andata di culo che il firmware bloccava solo le console.Se le avesse brikkate sarebbe successa la rivoluzione.E secondo me il rischio c'era

E sentiamo, come avrebbe potuto un aggiornamento riuscito rovinare la rom della console? I problemi era nella gestione della console, non nei file di installazione.
    Registrato il 25/10/2001
  3.     Mi trovi su: Homepage #3539293
    franz899 ha scritto:
    E sentiamo, come avrebbe potuto un aggiornamento riuscito rovinare la rom della console? I problemi era nella gestione della console, non nei file di installazione.
    magari non la rom, ma qualcos'altro sì
    sembra che al 360 sia successo
    http://arstechnica.com/news.ars/post/20061208-8381.html
    http://majornelson.com/archive/2006/11/01/having-an-issue-with-the-fall-update.aspx
    5 gone, 5 to go
    - names are for friends, so I don't need one -
    recensivo solo merde
  4.     Mi trovi su: Homepage #3539332
    AlGaloppo ha scritto:
    magari non la rom, ma qualcos'altro sì
    sembra che al 360 sia successo
    http://arstechnica.com/news.ars/post/20061208-8381.html
    http://majornelson.com/archive/2006/11/01/having-an-issue-with-the-fall-update.aspx

Il brick generalmente è causato da un'installazione fallita o cmq un erroe durante la stessa. Se è andato a buon finei problemi sono a livello di codide del software 
    Registrato il 25/10/2001
  5.     Mi trovi su: Homepage #3539445
    franz899 ha scritto:
    Il brick generalmente è causato da un'installazione fallita o cmq un erroe durante la stessa. Se è andato a buon finei problemi sono a livello di codide del software 
    sorrido e annuisco
    5 gone, 5 to go
    recensivo solo merde
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3539680
    franz899 ha scritto:

ti hanno per caso assunto all'ufficio legale della Sony ?.O forse a quello dei saccenti e petulanti ?.Ho semplicemente fatto una costatazione,bastava che dicessi "guarda non era possibile brikkare per questi motivi",non occorre fare sfoggio della tua conoscenza.
  7.     Mi trovi su: Homepage #3539685
    Oh ti assicuro che non era saccenza.,  la frase mi è uscita al volo, e visto che suonava davvero bene l'ho lasciata, come per il quote in basso ora, ormai sta li.  Magari un posto all'ufficio legale sony, chi lo rifiuterebbe, lol.

alexspooky ha scritto:

ti hanno per caso assunto all'ufficio legale della Sony ?.O forse a quello dei saccenti e petulanti ?.Ho semplicemente fatto una costatazione,bastava che dicessi "guarda non era possibile brikkare per questi motivi",non occorre fare sfoggio della tua conoscenza.
    Registrato il 25/10/2001
  8.     Mi trovi su: Homepage #3540233
    intendo che probabilmente non ho capito il punto della questione
    io rispondevo al fatto che è possibile che un aggiornamento firmware bruci una console, tu sei andato troppo sul tecnico per le mie ridotte capacità mentali.
    per non far vedere che non avevo capito, ho adottato la leggendaria tattica "smile & nod"
    5 gone, 5 to go
    recensivo solo merde

Kaz Hirai ammette che i problemi con l'aggiornamento 2.40 andavano evitati

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina