1.     Mi trovi su: Homepage #3539266
    Ciao a tutti come prima cosa. Ho provato a leggere un pò di post ma non mi pare di aver ravvisato la risposta per me.

Vorrei un HT per playstation 3 che utilizzo anche per i bluray. Ho una tv sony bravia fullhd, perciò meglio se rimanessi su questa marca.

Immagino che con i cavi per l'audio posso collegare l'HT, tuttavia mi chiedo se per sfruttare al massimo le possibilità audio bluray, forse devo collegare la play al HT con un cavo HDMI. In questo caso avrei due uscite HDMI verso la televisione e verso l'HT?

Grazie per l'attenzione

Mario
  2. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #3539390
    GrimorioBianco ha scritto:
    Ciao a tutti come prima cosa. Ho provato a leggere un pò di post ma non mi pare di aver ravvisato la risposta per me.

Vorrei un HT per playstation 3 che utilizzo anche per i bluray. Ho una tv sony bravia fullhd, perciò meglio se rimanessi su questa marca.

Immagino che con i cavi per l'audio posso collegare l'HT, tuttavia mi chiedo se per sfruttare al massimo le possibilità audio bluray, forse devo collegare la play al HT con un cavo HDMI. In questo caso avrei due uscite HDMI verso la televisione e verso l'HT?

Grazie per l'attenzione

Mario
      io gli home theater sony li sconsiglio,come qualità del suono stanno parecchio indietro a mio avviso..
    in ogni caso se vuoi sfruttare in modo adeguato il suono dei BD ti serve un amplificatore che abbia un paio di ingressi audio HDMI 1.3 e relativa uscita ovviamente,così da collegare la console all'amplificatore e poi entrare nella tv dall'ampli..
    cercane qualcuno con quelle specifiche..io ho l'onkyo tx-sr605,costa attorno ai 500 euro e penso sia una scelta molto azzeccata e adatta alle tue esigenze,poi se vuoi per forza un Sony è un problema tuo
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  3. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #3539551
    GrimorioBianco ha scritto:
    Ah.... forse perchè il segnale che va all'ampli è audio+video, e quindi l'audio lo smista alle casse e il video alla tv?
     a grandi linee si,in realtà anche alla tv arriva il segnale audio
    lo svantaggio di questa cosa è che sei costretto a tenere acceso l'amplificatore sempre e comunque,anche quando magari non serve a nulla (ad esempio mentre navighi nel PSN)
  4. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #3539575
    Diplodus ha scritto:
    Bè, questo non è malaccio: http://www.sony.it/product/hcs-home-cinema-receiver/str-da5300es
     sulla carta si,ci mancherebbe
    quello che non mi piace dei prodotti Sony è il suono
    pochi mesi prima dell'Onkyo avevo comprato un amplificatore sony che pareva perfetto,il punto è che non ho mai digerito il suono,troppo "secco" e acuto...e pure quello che ho in salotto (nonostante il premio EISA) ha lo stesso difetto..
    inoltre la qualità della riproduzione DSP non era all'altezza del vecchio Yamaha che avevo da qualche anno..
    mai più Sony in casa mia,soldi buttati (opinione personale eh)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3539845
    matly ha scritto:
    io gli home theater sony li sconsiglio,come qualità del suono stanno parecchio indietro a mio avviso..
      Beh dipende. Ci sono dei vecchi amplificatori, sia entry level che hi-end, di Sony che suonano altro che bene (quello che ho io fu anche recensito su AFdigitale come miglior entry-level del momento, in quel periodo)... però non credo facciano al caso del nostro amico, dato che sono privi di HDMI.
    C'è però anche da dire che amply completi come il mio Sony non ne ha più fatti e a quel tempo marche come Onkyo e Harman kardon non bazzicavano il mercato entry level, ma solo hi-end.

[Modificato da Lightside il 17/09/2008 19:46]

6.     Mi trovi su: Homepage #3539903
    matly ha scritto:
    sulla carta si,ci mancherebbe
    quello che non mi piace dei prodotti Sony è il suono
    pochi mesi prima dell'Onkyo avevo comprato un amplificatore sony che pareva perfetto,il punto è che non ho mai digerito il suono,troppo "secco" e acuto...e pure quello che ho in salotto (nonostante il premio EISA) ha lo stesso difetto..
    inoltre la qualità della riproduzione DSP non era all'altezza del vecchio Yamaha che avevo da qualche anno..
    mai più Sony in casa mia,soldi buttati (opinione personale eh)
    Più che altro con quella cifra (1300 euro circa) la scelta è abbastanza ampia. I "best buy", per me, rimangono l'Onkyo tx-sr606 ed il Yamaha rx-v861; tra l'altro sono gli unici che hanno le nuove codifiche audio in questa fascia di prezzo (500 euro).

HT per playstation3 HDMI ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina