1.     Mi trovi su: Homepage #3539287
    Come giustamente faceva notare Nobita nel thread gemello, non più di 15 membri per squadra, in modo da dare spazio a tutti.
    La prima squadra di la sembra al completo, è quindi necessario nasca gia una seconda squadra.
    Chi è sicuro di prendere Fifa 09 al lancio può tranquillamente iscriversi.

In questo momento i Membri sembrano essere solo

Cervy (io)
    Morpheus86.

I requisiti per farne parte, per quanto mi riguarda sono la costanza e l'orario.
    L'orario stiamo parlando del serale...quindi dalle 21:00 in poi.
    Per il resto per quanto riguarda me, non chiedo altro.
    Naturalmente do per scontata la costanza e la voglia di partecipare, ok che è un gico e non un lavoro, ma siccome da uno solo in questa modalità può dipendere un intera squadra, considerate di dovere essere presenti spesso durante la settimana.

Gia che ci siete, dite in che ruolo vorreste giocare.

Fatevi avanti.

[Modificato da DoctorGeo il 23/09/2008 16:32]

Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3539318
    Kaya ha scritto:
    se non riesco ad organizzare squadra piena col clan (cosa poco fattibile) credo che cinque sei personaggi li posso reperire.

Ma sono di Next?

PS: Cosa importante...io non sono nessuno, ne il capitano ne chi prende le decisioni in merito alla formazione da adottare o cagate simili, ho solo aperto il thread

[Modificato da Cervantes De Leon il 17/09/2008 12:28]

Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3539325
    Cervantes De Leon ha scritto:
    Ma sono di Next?
      alcuni sì, altri no, sono comunque gente in gamba e giocatori che vanno dal buono al discreto al ricettacolo di bestemmie e/o risate e/o scherno. e poi ci siamo io e mr idol, veroniche, passaggi illuminanti e tiri segreti garantiti
    XKP online // Le Iene Clan - live/psn gentlemen
    today's empires are tomorrow's ashes
    if you're cast on thin ice, you may as well dance
  4.     Mi trovi su: Homepage #3539359
    Cervy (terzino-difensore centrale)
    Morpheus (Centrocampista)
    Kaya (Ala-Fascia)
    Mr Idol (Ala-Fascia)
    Martir AD (Centrocampista)

Mancano volenterosi difensori e attaccanti.
    BAZINGAA!!
  5. Drugantibus...  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3539478
    Si infatti, ora facciamo iscrivere anche Mr.Pincushion su next, così il super attaccante centrale c'è!!!
    E' abbastanza scarso a giocare in generale  però quando fa l'attaccante (ATT per intenderci) la butta sempre dentro!
    Grande Pinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    "Loro hanno detto:"salviamo i coloni" lei ha capito:"vi diamo i coglioni" e si è arruolata subito!"

[XBOX360] SECONDA SQUADRA FIFA CLUBS 09'

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina