1. matly  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3539341
    Ciao a tutti.

Mi sono iscritto pochi giorni fa per cercare gente con la passione dei videogame che potesse darmi qualche dritta.

Sono Pugliese ma vivo a Milano per lavoro.
    Non sono un appassionato di videogame ma mi piace giocarci quando ho un po' di tempo libero, possiedo una PSP e una PS3 tra le primissime uscite...
    Mediamente finisco un gioco in un paio di mesi :)

I giochi che preferisco sono gli RPG, gli strategici (tempo reale e turni) e gli action... sono spaventosamente negato per gli sparatutto in soggettiva e per i giochi di guida (simulazioni in generale).

Aspettatevi miei topic in cui vi chiedo consigli su quale gioco acquistare...

Gli ultimi giochi a cui ho giocato sono:
    Devil May Cry 4 (Bello)
    Heavenly Sword (Bello ma breve)
    Assassin's creed (spaventosamente noioso)
    Ninja Gaiden Sigma (Mai finito, perchè troppo tosto)
    Resistance (molto bello... finito in modalità FACILE!!!)
    e altri che non ricordo...

Consigliatemi un bel RPG :)
    http://shop.ebay.it/valerio1981/m.html
  2. pigghiatu ri lagnusia cronica  
        Mi trovi su: Homepage #3539395
    HungryGhost ha scritto:
    Ciao a tutti.

Mi sono iscritto pochi giorni fa per cercare gente con la passione dei videogame che potesse darmi qualche dritta.

Non sono un appassionato di videogame ma mi piace giocarci quando ho un po' di tempo libero, possiedo una PSP e una PS3 tra le primissime uscite...

I giochi che preferisco sono gli RPG, gli strategici (tempo reale e turni) e gli action... sono spaventosamente negato per gli sparatutto in soggettiva e per i giochi di guida (simulazioni in generale).

Devil May Cry 4 (Bello)

ciao benvenuto nel forum....un rpg...per la ps3???

ti consiglio FOLKLORE, io lo possiedo e onestamente,,,,ti posso dire che e bellissimo,
    /!\1 dei tanti Metallari di Nextgame /!\
    ho 26 voti su ebay e 7 voti qui e 31 dopo la chiusura del topic persone fidate quindi 26+7+31= 64 ultima transizione con Edo.Z
  3. matly  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3539515
    Call Of Cthulhu ha scritto:
    ciao benvenuto nel forum....un rpg...per la ps3???

ti consiglio FOLKLORE, io lo possiedo e onestamente,,,,ti posso dire che e bellissimo,
     ...ottimo... ci stavo gia facendo un pensierino, ma è un action RPG vero?

So benissimo che la PS in generale non è la console ideale per gli RPG... ma io ci spero sempre.

Ho fatto "Untold Legends: Dark kingdom" che è una ciofeca allucinante!!!!!

A proposito, ma il tuo Nick...Call Of Cthulhu so che è un gioco per PS2... giusto? come è?
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3539596
    HungryGhost ha scritto:
    Ciao a tutti.

Non sono un appassionato di videogame ma mi piace giocarci quando ho un po' di tempo libero, possiedo una PSP e una PS3 tra le primissime uscite...

I giochi che preferisco sono gli RPG, gli strategici (tempo reale e turni) e gli action... sono spaventosamente negato per gli sparatutto in soggettiva e per i giochi di guida (simulazioni in generale).

Devil May Cry 4 (Bello)

Benvenuto.

[Modificato da theskorpion il 17/09/2008 15:27]

5. pigghiatu ri lagnusia cronica  
        Mi trovi su: Homepage #3540188
    HungryGhost ha scritto:

So benissimo che la PS in generale non è la console ideale per gli RPG... ma io ci spero sempre.

Ho fatto "Untold Legends: Dark kingdom" che è una ciofeca allucinante!!!!!

A proposito, ma il tuo Nick...Call Of Cthulhu so che è un gioco per PS2... giusto? come è?
       onestamente non so che gioco e call of cthulhu perchè non ci ho mai giocato

il mio nik deriva da una canzone (a mio parere a dir poco stupenda) dei metallica chiamata appunto Call Of Cthulhu
    poi a quanto ne so io Call Of Cthulhu e anche un libro...non so di che parla però penso che parla benomale di qualche cosa di mistico, gotico onestmente non so...

per folklore...prendilo al volo..lo stavo giocando qualche mese fa...(e lo dovrei continuare) bellissimo ciao
    /!\1 dei tanti Metallari di Nextgame /!\
    ho 26 voti su ebay e 7 voti qui e 31 dopo la chiusura del topic persone fidate quindi 26+7+31= 64 ultima transizione con Edo.Z
  6.     Mi trovi su: Homepage #3540653
    Call Of Cthulhu ha scritto:
    onestamente non so che gioco e call of cthulhu perchè non ci ho mai giocato

il mio nik deriva da una canzone (a mio parere a dir poco stupenda) dei metallica chiamata appunto Call Of Cthulhu
    poi a quanto ne so io Call Of Cthulhu e anche un libro...non so di che parla però penso che parla benomale di qualche cosa di mistico, gotico onestmente non so...

per folklore...prendilo al volo..lo stavo giocando qualche mese fa...(e lo dovrei continuare) bellissimo ciao
      Cthulhu è anche un rpg cataceo e si basa principalmente su racconti di Lovecraft, ma dai come si fa a non saperlo
    /!\ Il Gigi La Trottola, L, Studioso Di Giapponese, Spammer, Nostalgico Dei Livelli E Golfista Di NextGame /!\
    Inorridito il Diavolo rimase quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtù nelle sue forme voluttuose
  7. felice  
        Mi trovi su: Homepage #3541007
    HungryGhost ha scritto:
    Ciao a tutti.

Devil May Cry 4 (Bello)

Benvenuto nel forum.
    /!\Il Giocatore di Magic di Nextgame /!\
  8.     Mi trovi su: Homepage #3541447
    HungryGhost ha scritto:

Non avrei mai pensato di leggere questa frase.

Cmnq benvenuto e se vuoi un RPG tosto, ma occidentale, c'è Oblivion... gran bel pezzo di gioco.

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  9. matly  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3541482
    Andhaka ha scritto:
    Non avrei mai pensato di leggere questa frase.

Cmnq benvenuto e se vuoi un RPG tosto, ma occidentale, c'è Oblivion... gran bel pezzo di gioco.

Cheers

Ma è in soggettiva  io sono esageratamente negato nel genere....

Eccomi qua... nuovo nuovo :)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina