1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3539369
    A quanto pare, il JRPG di BandaiNamco continua ad avere [url=http://kotaku.com/5050976/holy-snot-xbox-360-tops-home-console-sales-in-japan

]un effetto rinvigorente su X360[/url], accoppiato ovviamente a Infinite Undiscovery.

28.000 pezzi venduti, più di Wii (che 'sta settimana ha fatto 27.000).

Dunque, è vero: coi giochi giusti pure la console di Microsoft può vendere in Giappone.

Peccato che... ehm... siano finiti. ;)

Oddio, manca Star Ocean... ma comunque nel panorama "prossimo" non si vede un'altra situazione simile (cioè, due "grossi" JRPG vicini...)
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3539375
    Peccato solo che per giocare a Vesperia noi poveri europei dovremo attendere il 2009 mentre i cugini Americani ci hanno già messo le manacce sopra
    Secondo me, comunque, le produzioni del genere su 360 visti i riscontri positivi in tutti i continenti aumenteranno a dismisura.
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3539378
    AngeloT@X ha scritto:
    Peccato solo che per giocare a Vesperia noi poveri europei dovremo attendere il 2009 mentre i cugini Americani ci hanno già messo le manacce sopra
    Secondo me, comunque, le produzioni del genere su 360 visti i riscontri positivi in tutti i continenti aumenteranno a dismisura.
    Boh. Mi pare più plausibile che si sposteranno maggiormente su Wii e NDS.
    --
    Stef
  4.     Mi trovi su: Homepage #3539403
    Stefano Castelli ha scritto:
    Boh. Mi pare più plausibile che si sposteranno maggiormente su Wii e NDS.
      su DS plausibile, infatti è inondato da comunicati di nuovi jrpg. Per quanto riguarda il Wii invece penso propio di no perchè i csaual non si mettonoa giocare ai jrpg
  5. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #3539408
    AngeloT@X ha scritto:

credo proprio di no invece.
    per ora ci sono solo 3 rpg che devono ancora uscire per 360: last renmant, agarest war e, in un futuro, star ocean 4; le console nintendo sono ancora molto più allettanti. Al massimo avremo il multipiattaforma con la ps3.
    I riscontri positivi su tutti e 3 i continenti non sono poi così scontati. C'è da vedere quanto vesperia riuscirà a fare in america (sicuramente più di quanto abbia mai fatto su sony però )

si spera che al prossimo tgs SO4 possa far salire ancora un po' di più la febbre per l'xbox, visto che sarà uno dei pochi titoli importanti SE ad essere giocabili.
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  6. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3539410
    sona ha scritto:

si spera che al prossimo tgs SO4 possa far salire ancora un po' di più la febbre per l'xbox, visto che sarà uno dei pochi titoli importanti SE ad essere giocabili.
      Ora ti annunciano Grandia 4 su X360, guarda...
    --
    Stef
  7.     Mi trovi su: Homepage #3539562
    sona ha scritto:
    ma....magari!!!
    però preferisco in coppia con ps3, almeno vende quel minimo per dire "si, anche io sono una serie con una dignità"
     pensa te che dignità il 3 è uscito solo in america.......... alla facci delle Vagonate di Ps2 vendute in Europa.
  8. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #3539674
    allergic ha scritto:
    è così grande grandia in jap?
     è una serie che vende nella media, tra le 200 e le 300 mila copie. Non ha questo gran seguito di fan.
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.

Jappone: tutti volere Tales of Vesperia e Infinite Undiscovery

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina