1.     Mi trovi su: Homepage #3539689
    mattroll ha scritto:
    adesso sarò molto molto cinico!

Prendere al volo!!!!
    Quest'anno di funerali ne abbiamo fatti 2, e vi assicuro che oltre al morale (disintegrato!) anche il portafoglio si inginocchia...
     Stai dicendo la verità niente di cinico.

Anch'io ho avuto un funerale in famiglia quest'anno e di soldi se ne vanno e come...
    /!\uno di quelli che studia GIAPPONESE... di Nextgame/!\
    /!\uno di quelli che nell'estate 2008 è stato in GIAPPONE... di Nextgame/!\
    Pratico l'arte marziale JISSEN KOBUDO JINENKAN!
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3539770
    i soldi se ne vanno perchè si tende sempre ad esagerare.
    Capisco e condivido anche che tanti fiori, tante ghirlande, cavalli, bara di legno pregiato ecc, voglia comunque dare in qualche modo al defunto un segno di quanto gli vogliamo e gli volevamo bene, ma è alquanto insensato.
    I fiori appassiranno, e verranno cambiati dopo pochi giorni dalle visite al defunto al cimitero, la bara va sotto terra e non credo che il morto apprezzi sia di legno pregiato, ecc ecc.
    Quando morirò io, andrò dritto di funerale fatto dal comune. I parenti risparmiano e le pompe funebri(di cui ho letto cose sconcertanti) non si ingrassano.
    Quando non c'è via di scampo, si impara a piangere con il sorriso sul voltoCosa c'è qui dentro? Mentre decidi ogni premio e ogni castigo,mentre decidi se son buono o son cattivo,fa che la morte mi trovi vivo,e se questo avverrà io ti prometto,che mille e mille volte ti avrò benedetto!
  3.     Mi trovi su: Homepage #3539907
    ambaradam ha scritto:
    Io mi costruisco una bara di compensato

mi fai venire in mente il film "Fantozzi in paradiso" che, sapendo di morire, andò per comprarsi la bara ed essendo troppo costose scelse appunto quella di compensato coi pezzi di corda al posto delle maniglie..

Comunque il premio lo prenderei al volo.. certo.. non la lascerei proprio sotto al letto..
    /!\l'appassionato del Body Building di Nextgame/!\
  4. sovrappensiero  
        Mi trovi su: Homepage #3540074
    iaiabox ha scritto:
    la cosa sconcertante è che se decidi per la cremazione comunque ti serve il cofano e quello che cosa di meno (almeno a venezia ) pestava sui 1000 € che se ne vanno letteralmente in cenere!
    è un furto legalizzato
     Di recente è venuto a mancare il marito di mia cugina che non essendo religioso, aveva espresso il desiderio di essere cremato. Per quanto ne so, in totale hanno speso intorno ai 5000€ anche perché in sicilia non si sono forni crematori e la bara ha dovuto viaggiare...
    Follow the Leader

Premio alla lotteria...un funerale completo. Voi che fareste??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina