1. matly  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3539599
    Ciao Ragazzi...

è da un bel po' che ho una PS3 e vorrei giocare a un qualche gioco di ruolo che sia almeno accettabile...

L'unico RPG a cui ho gia giocato è Untold legends dark kingdom che è il peggior RPG a cui abbia mai giocato in vita mia 8-(

Chiedendo in giro mi hanno detto che Folklore è un action/RPG ben fatto e che Enchanted Arms sia un RPG non ben riuscito ma cmq RPG.

Di conseguenza sono i 2 giochi che cerco.

Per quanto riguarda i prezzi... Ditemi voi in base a quelle che sono le condizioni, tenendo presente quello che è il prezzo a cui si trovano nuovi (Entrambi circa 40€).

Se conoscete altri RPG per PS3 (o qualche RPG capolavoro per PS2) proponetemeli pure.

Seguendo i vostri consigli aggiorno il mio cerco :)

Allora...

Folklore (PS3)
    Enchanted Arms (PS3)
    Dragon Quest 8 (PS2)

GRASSSIIIIIEEEE :)

[Modificato da HungryGhost il 11/10/2008 21:22]

http://shop.ebay.it/valerio1981/m.html
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #3539695
    sfortunatamente la PS3 per ora non ha j-rpg degni di questo nome...

a breve dovrebbe uscire ETERNAL SONATA versione PAL...

a dicembre in giappone esce il j-rpg del team LEVEL 5, ossia White knight Chronicle

da noi lo vedremo pal fra un anno  o piu forse....

per PS2 ti consiglio

DRAGON QUEST 8

Bellissimo, un j-rpg VECCCHIO STILE, a turni e con una trama bellina che scorre via facile facile, ma è godibile....e poi è lunghissimo....io per completarlo al 100% ho giocato quasi 160 ore.

Poi ti consiglio ROGUE GALAXY è un action-rpg (tipo Kingdom Hearts)

entrambi i giochi sono del team LEVEL 5. Sono tutti e 2 carini, ti consiglio prima DQ8, un capolavoro del genere. Bada che è difficile all'inizio!!!

E poi vabbeh i soliti final fantasy....
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  3. felice  
        Mi trovi su: Homepage #3539702
    per consigliare...posso dirti che folklore è molto molto carino..ma non un capolavoro....non ti consiglio i ff...ma ti consiglio la serie di shadow hearts...partendo da koudelka(uscito per ps1)che esiste anche completamente in ita...a shadow hearts,shadow hearts covenant e shadow hearts from the new world.....giocanto uno dopo l'altro..ti accorgi anche di tutti i punti che hanno in comune il gioco...(alcuni personaggi e qualche rimando)purtropp questi tre usciti per ps2 sono solo in inglese...ma se conosci la lingua potrai gustarti le trame fino alla fine che sono una migliore dell'altra(a me in particolare è piaicuta quella di shadow hearts 1 e 2
  4. matly  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3539761
    Solidino ha scritto:
    per PS2 ti consiglio

DRAGON QUEST 8

Bellissimo, un j-rpg VECCCHIO STILE, a turni e con una trama bellina che scorre via facile facile, ma è godibile....e poi è lunghissimo....io per completarlo al 100% ho giocato quasi 160 ore.

Poi ti consiglio ROGUE GALAXY è un action-rpg (tipo Kingdom Hearts)
     Ma Dragon Quest 8 ha un qualche sottotitolo per poterlo identificare?

E comunque Grazie :)

[Modificato da HungryGhost il 17/09/2008 18:08]

5. matly  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3539763
    sal1985 ha scritto:
    per consigliare...posso dirti che folklore è molto molto carino..ma non un capolavoro....non ti consiglio i ff...ma ti consiglio la serie di shadow hearts...partendo da koudelka(uscito per ps1)che esiste anche completamente in ita...a shadow hearts,shadow hearts covenant e shadow hearts from the new world.....giocanto uno dopo l'altro..ti accorgi anche di tutti i punti che hanno in comune il gioco...(alcuni personaggi e qualche rimando)purtropp questi tre usciti per ps2 sono solo in inglese...ma se conosci la lingua potrai gustarti le trame fino alla fine che sono una migliore dell'altra(a me in particolare è piaicuta quella di shadow hearts 1 e 2
     Se hanno almeno i dialoghi subbati in inglese possono andare bene :)

Mi fai sapere?

Grazie mille ^_^
  6. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #3539765
    HungryGhost ha scritto:
    Ma Dragon Quest 8 ha un qualche sottotitolo per poterlo identificare?

E comunque Grazie :)
     ma google a che serve? ^__^

il sottotitolo è l'odissea del re maledetto.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
  7. matly  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3540319
    sal1985 ha scritto:
    gurda koudelka lo trovi anche parlato in italiano!gli altri tre si in inglese con i sottotitoli!credo multi lingue..io gli gioco senza....
      Maledetto sal, mi hai fatto spendere 33€ per un gioco della PSX  

Ho visto un paio di filmati su youtube e mi ha troppo convinto... Comprato!!!

Grazie per la dritta...

Ora in attesa di trovare Folklore a prezzi abbordabili saprò a cosa giocare.
  8. felice  
        Mi trovi su: Homepage #3540417
    heheheh ma ricorda koudelka se hai preso quello in ita....è anche un pezzo che sta diventando raro...io la mia collezzione no la darei nemmeno per 500 euro....quelli per ps2 se hai controllato costano e valgono molto dipiu perche piu difficili da reperire.....quando giochi tornami la risposta..per essere un gioco per la ps1 non è kosi datato....bella grafica..bella storia...bei personaggi...e diversi finali..quindi ri giocabile per almeno tre volte:)
  9. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #3563763
    ci devi aggiungere le spese di spedizione, cmq io a meno di 20 non l'ho mai visto da nessuna parte, perfino Gamestop lo vende a 20 e loro non sono tirchi eh.  :DD
    ho 37 voti

Cerco RPG per PS3.... e non ditemi che sono pazzo :)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina