1.     Mi trovi su: #3539679
    Sto studiando per conseguire la patente B, e a ottobre dovrei avere l'esame di teoria, solo che la vicina ha detto a mia madre che è possibile, per chi ha già ottenuto il patentino per i 50 (quindi anche io), non sostenere la teoria per la B (pare un'amica della figlia abbia fatto così). Avevo già sentito questa cosa, ma non gli avevo dato molto credito perchè sempre sotto forma di rumor, oggi chiedo al mio insegnante, ma a voi giunge nuova?
  2.     Mi trovi su: #3539932
    The One ha scritto:
    Assolutamente falso. Puoi saltare la teoria della patente B solo se hai la patente A1, cioè quella che ti permette di guidare moto fino a 125 cc...mi dispiace ma ti devi sorbire la teoria
      aha capisco... infatti mi sembrava un pò strano... grazie per l'info
  3. sovrappensiero  
        Mi trovi su: Homepage #3540068
    Quando ho preso la patente B io, c'erano anche dei ragazzini che seguivano le lezioni per prendere il patentino, credo fosse la patente A1 per i 50ini e fino a 125 cc come dice The One. Credo che appena la conseguono, non dovranno rifare la teoria per la patente B, quindi boh, anche se suona un pò strano, conviene sempre che ti informi!
    Io sto prendendo la patente A2 per la mia moto (250 cc) e per quella ovviamente non devo rifare la teoria, solo la pratica, ma appunto ho già quella B. Non saprei che dirti anche se credo sia giusto quello che dice The One, però allo steso tempo ricordo il particolare di sti ragazzini che seguivano; puoi sempre chiedere.
    Follow the Leader
  4.     Mi trovi su: Homepage #3540072
    JonnyCabana ha scritto:
    Sto studiando per conseguire la patente B, e a ottobre dovrei avere l'esame di teoria, solo che la vicina ha detto a mia madre che è possibile, per chi ha già ottenuto il patentino per i 50 (quindi anche io), non sostenere la teoria per la B (pare un'amica della figlia abbia fatto così). Avevo già sentito questa cosa, ma non gli avevo dato molto credito perchè sempre sotto forma di rumor, oggi chiedo al mio insegnante, ma a voi giunge nuova?

Ci vuole la patente per il 125, il patentino oltre a farti portare i 50 in strada non serve a niente.
  5. °__°  
        Mi trovi su: Homepage #3540985
    Mi inserisco da parassita nel thread visto che è già aperto, colgo l'occasione per una domanda: compiendo 18 anni l'ultimo giorno di settembre, dite che riuscirò a patentarmi entro l'anno facendo il tutto da scuola guida?
    Il titolare dell'autoscuola diceva di sì, e che invece da privatista sarei stato in bilico...

Ovviamente fosse per me potrei darla anche nel giro di tre o quattro mesi, ma il problema è che da gennaio entraranno in vigore le limitazioni per neopatentati, nelle quali mi auguro di non rientrare ...
    /!\Il Milanista "Zelda è meglio di Jenna Jameson" di NextGame/!\

Motoròmani a me [Patente Inside]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina