1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3539867
    Ho comprato un kit con 2 banchi da 512mb l'uno della Kingston (Value Ram Pc3200 400mhz), per il mio Athlon 64 3500+.
    Nel Pc avevo già un kit della Geil (sempre Pc3200 400mhz) settato in dual channel (quindi alloggiamenti 1-3).
    Ho montato il kit della Kingston negli alloggiamenti liberi 2-4, ma Windows XP non me le riconosce, riconoscendomi quindi solo il kit della Geil.
    Ho una scheda madre della Msi, la K8N Sli Platinum, ho aggiornato il Bios ma non c'è stato nulla da fare, riconosce sempre e solo 1Gb, nonostante il sito della Kingston me le dia compatibili per la mia Scheda Madre.
    Potrebbe essere un problema di compatibilità con le Geil?
    E' possibile che li abbia montati al contrario?
    Sono quasi sicuro di averli spinti bene giù perchè le staffette hanno fatto click.

[Modificato da arcturus85 il 17/09/2008 19:59]

2. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #3540437
    arcturus85 ha scritto:
    Ho comprato un kit con 2 banchi da 512mb l'uno della Kingston (Value Ram Pc3200 400mhz), per il mio Athlon 64 3500+.
    Nel Pc avevo già un kit della Geil (sempre Pc3200 400mhz) settato in dual channel (quindi alloggiamenti 1-3).
    Ho montato il kit della Kingston negli alloggiamenti liberi 2-4, ma Windows XP non me le riconosce, riconoscendomi quindi solo il kit della Geil.
    Ho una scheda madre della Msi, la K8N Sli Platinum, ho aggiornato il Bios ma non c'è stato nulla da fare, riconosce sempre e solo 1Gb, nonostante il sito della Kingston me le dia compatibili per la mia Scheda Madre.
    Potrebbe essere un problema di compatibilità con le Geil?
    E' possibile che li abbia montati al contrario?
    Sono quasi sicuro di averli spinti bene giù perchè le staffette hanno fatto click.
     Metti solo le kingston e vedi se parte il pc. Inoltre i banchi non vanno messi vicini?? Ho sempre pensato fosse così.... cioè le geil mettile su 1e2 mentre le kingston su 3 e 4.....?
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie

Problema compatibilità RAM?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina