1. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3540003
    http://techreport.com/discussions.x/15529

Nello specifico "Update: Valve's Doug Lombardi has told
    the MTV Multiplayer blog the Inq's story is a "complete fabrication."
    Lombardi went on to specify that Google is in fact not buying Valve."

Tnx ad Andrea_23
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  2. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3540173
    babalot ha scritto:
    e in vendita :)  

questo l'hanno detto loro e ogni smentita farebbe ridere. magari non sarà google ma qualche contatto l'hanno avuto. sicuramente con EA che non ha mai fatto mistero di quanto gli piaccia valve.
    Ma EA si compra TUTTO?
    Seriamente, sta facendo incetta dei migliori team in circolazione.
  3. next  
        Mi trovi su: Homepage #3540183
    Kit Fisto ha scritto:
    Ma EA si compra TUTTO?
    Seriamente, sta facendo incetta dei migliori team in circolazione.
    pensa che un paio di giorni fa stavo facendo una notizia sulla supposizione del mitico analista Pachter (ma mi sono trattenuto): sosteneva che a febbraio 2009, quando scadrà il contratto dei fratelli Houser con Take-Two, non è improbabile che EA bussi loro alla porta con un camion di dollari. e Take-Two sarà costretta a fare un'asta con gli stessi che a momenti se la compravano... non sarà facile. ok GTA e Rockstar rimangono di T2 ma sappiamo benissimo come nomi tecnicamente inamovibili possano cadere molto in basso nel giro di poco tempo... 
  4. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3540321
    _LordByron_ ha scritto:
    No, assolutamente non riesco a vedere la Valve sotto le mani di EA.

Beh già adesso la distribuisce. Valve è in vendita... se 1 + 1 f ancora 2 ci sono alte possibilità che la cosa vada in porto.
    Io spererei di no, ma alla fine EA darebbe molta sicurezza economica...
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3540346
    _LordByron_ ha scritto:
    No, assolutamente non riesco a vedere la Valve sotto le mani di EA.

Valve ha raggiunto i limiti della propria capacità di espansione. Per crescere ancora dovrebbero investire un pacco di soldi, cosa che evidentemente non hanno, quindi hanno due scelte: rimanere come sono o farsi acquistare da qualcuno con molti più soldi di loro e continuare a espandersi, sebbene sotto un'altra proprietà. E non sono molti quelli che possono permettersi investimenti delle dimensioni di cui Valve ha bisogno.
    Tanto più che mi sembra logico aspettarsi che, visto il successo di Valve finora, chiunque li acquisterà non metterà bocca nei loro affari. O almeno spero.

[Modificato da Hammer il 18/09/2008 15:26]

"Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  6. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3540621
    babalot ha scritto:
    e in vendita :) 

questo l'hanno detto loro e ogni smentita farebbe ridere. magari non sarà google ma qualche contatto l'hanno avuto. sicuramente con EA che non ha mai fatto mistero di quanto gli piaccia valve.
     Dove come quando @@.
    Mi devo esser perso qualche passaggio  : D.
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  7. Seriously Vintage  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3542494
    Hammer ha scritto:
    Tanto più che mi sembra logico aspettarsi che, visto il successo di Valve finora, chiunque li acquisterà non metterà bocca nei loro affari. O almeno spero.
      E lo spero pure io. Ma temo che se verrà comprata da EA ne verrà inesorabilmente influenzata.

[Modificato da Lorissone il 20/09/2008 14:33]

Su Guild Wars sono: Natten Som Legger [Es]

MEGATOOOOOOOOOOOOOOOOOOON - Google compra Valve???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina