1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3540215
    Sony ha pubblicato su PlayStation Network, gratuitamente, la prima versione di Life with PlayStation, il servizio di meteo e news "globale" pensato per gli utenti PlayStation 3 (e chiaramente ispirato alla simile offerta presente su Wii). Per scaricare il programma, basta collegarsi a Internet con la propria console, quindi selezionare dal menu XMB la voce Folding at Home, l'aggiornamento e i relativi file (circa 120MB) verranno scaricati in automatico. Le ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3540484
    Palocchino88 ha scritto:
    good, anche se per il meteo continuo a preferire il vecchio metodo del "guardare fuori dalla finestra" - cosa che posso fare non essendo un nerd totale
     e mi sai dire anche che temperatura farà domenica durante la partita?
    così invece di guardare forecastfox mi mandi un sms
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  3. welcome welcome pack  
        Mi trovi su: Homepage #3540676
    dopo avere letto il testo dei termini di adozione del software ho NON accettato e cancellato il software
    ______________________________________________________________________________
    IL MEGANOIDE E' SUPERIORE A QUALSIASI ALTRO ESSERE
  4. welcome welcome pack  
        Mi trovi su: Homepage #3540880
    quando si accetta il contratto si accetta anche che il contenuto della ps3 possa essere scansionato( senza la protezione di connessioni sicure) insomma è una possibilità remota ma il tempo lo leggo già sul telefono computer e wii.
    posso rinunciare a ps3
  5.  
        Mi trovi su: Homepage #3540895
    Forse perché dice che l'Un. di Stanford o Sce possono accedere alla PS3 del partecipante con o senza consenso aggiuntivo - la connessione al sistema PS3 del partecipante può non essere sicuro e può non essere controllato da parte di SCE - praticamente se hackerano il programma dall'università di Stanford e raggiungono le notre PS3 si ciucciano i crediti ... mah, la vedo difficile, dai... reinstallalo...

ups sono arrivato tardi

[Modificato da JJ il 18/09/2008 19:31]

6. welcome welcome pack  
        Mi trovi su: Homepage #3540932
    Forse perché dice che l'Un. di Stanford o Sce possono accedere alla PS3
    del partecipante con o senza consenso aggiuntivo - la connessione al
    sistema PS3 del partecipante può non essere sicuro e può non essere
    controllato da parte di SCE - praticamente se hackerano il programma
    dall'università di Stanford e raggiungono le notre PS3 si ciucciano i
    crediti ... mah, la vedo difficile, dai... reinstallalo...

JJ
    ha scritto:
    ups sono arrivato tardi
     anche io la vedo ardua ma  di life non mi interessa molto e poi la play la uso di brutto tra vg , blue ray e play tv non mi va di dividerla con nessuno .... è mia ...mia MIA!
    e poi manco si assumono le resposabilità della sicurezza.....
  7.     Mi trovi su: Homepage #3540971
    aleZ ha scritto:
    Sony ha pubblicato su PlayStation Network, gratuitamente, la prima versione di Life with PlayStation, il servizio di meteo e news "globale" pensato per gli utenti PlayStation 3 (e chiaramente ispirato alla simile offerta presente su Wii). Per scaricare il programma, basta collegarsi a Internet con la propria console, quindi selezionare dal menu XMB la voce Folding at Home, l'aggiornamento e i relativi file (circa 120MB) verranno scaricati in automatico. Le ...
    Ma ci mette una vita a scaricare... :(
    "Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario" [George Orwell]
  8.     Mi trovi su: Homepage #3540990
    115 ha scritto:
    dopo avere letto il testo dei termini di adozione del software ho NON accettato e cancellato il software
     Uau, sei un furbone!!! Quando già ti controllano il computer che ti interessa se ti controllano un lettore di videogiochi... Ci mancava solo un nerd tecnoparanoico. Magari non esci neanche di casa per le telecamere...
  9.     Mi trovi su: Homepage #3541070
    smeri83 ha scritto:
    Uau, sei un furbone!!! Quando già ti controllano il computer
     si ma almeno la cia usa le informazioni sui suoi mp3 per il bene del mondo
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  10.     Mi trovi su: Homepage #3541079
    smeri83 ha scritto:
    Uau, sei un furbone!!! Quando già ti controllano il computer che ti interessa se ti controllano un lettore di videogiochi... Ci mancava solo un nerd tecnoparanoico. Magari non esci neanche di casa per le telecamere...

s0r4 ha scritto:

si ma almeno la cia usa le informazioni sui suoi mp3 per il bene del mondo

rispetto 

è facile come parola no?
    Registrato il 25/10/2001

[Notizia PlayStation 3] Life with PlayStation è disponibile

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina