1. Delirium cordia...  
        Mi trovi su: Homepage #3540830
    Ciao, 33 euro inclusa posta raccomandata.

[Modificato da R0Z_81 il 18/09/2008 18:35]

Totti, anche per le cose che ha fatto in questa stagione. È come il protagonista del libro di D.Buzzati, il deserto dei tartari. La Roma è la sua fortezza, e lui la cura e protegge con dedizione. È sempre lì, fedele, forte, pronto, e completo. Centellinando i movimenti e le parole: aspetta il nemico. E lo fa fuori» N. Ammaniti
  2. Delirium cordia...  
        Mi trovi su: Homepage #3540864
    sergio133 ha scritto:
    di dove sei? come è preso il gioco?
       Scusami, ma non ho capito la domanda...Sono di Roma

[Modificato da R0Z_81 il 18/09/2008 19:11]

Totti, anche per le cose che ha fatto in questa stagione. È come il protagonista del libro di D.Buzzati, il deserto dei tartari. La Roma è la sua fortezza, e lui la cura e protegge con dedizione. È sempre lì, fedele, forte, pronto, e completo. Centellinando i movimenti e le parole: aspetta il nemico. E lo fa fuori» N. Ammaniti
  3.     Mi trovi su: Homepage #3541286
    Ciao Roz,
    sergio133 ha aperto per me il post, è mio fratello. te lo confermerà anche lui.
    sono interessato.
    riesci ad arrivare a 30 spedito?
    se si chiudiamo in giornata.

[Modificato da atk1971 il 19/09/2008 08:55]

Refenze di scambi su questo forum: tellik - tommy crociera - Capitanofindus - eric_starbuck - Banjo&Kazooie - Kefka tfp - Moro369 - avshar
    Il mio utente ebay è albertoc6613.
  4. Delirium cordia...  
        Mi trovi su: Homepage #3542031
    atk1971 ha scritto:
    Ciao Roz,
    sergio133 ha aperto per me il post, è mio fratello. te lo confermerà anche lui.
    sono interessato.
    riesci ad arrivare a 30 spedito?
    se si chiudiamo in giornata.
       Ciao, Ok, vada per 30 euro, però non credo di poterlo spedire prima di giovedì.

Fammi sapere se per te va bene.  ariciao
  5.     Mi trovi su: Homepage #3542334
    Ciao,non è un problema la data di spedizione (ma se ce la fai prima .... male non fa).
    posso chiederti una cosa?
    come è preso il gioco? confezione, cd e via dicendo...

se mi dai queste info veloci chiudiamo la trattativa felicemente.
    se ce la fai a mandarmi un paio di foto, te ne sarei doppiamente grato.

nei prossimi giorni sarei anche a Roma ma non ho il tempo per ritirarlo a mano, pertanto faremo spedizione raccomandata, se per te va bene,
    Refenze di scambi su questo forum: tellik - tommy crociera - Capitanofindus - eric_starbuck - Banjo&Kazooie - Kefka tfp - Moro369 - avshar
  6. Delirium cordia...  
        Mi trovi su: Homepage #3549233
    Ciao, scusa per il ritardo clamoroso!Ho avuto una settimana infernale, e avevo anche dimenticato questa cosa. 
    Guarda, al momento DMC4 me lo ha preso un mio amico, anche se onestamente non so che cosa voglia fare...  
    Comunque, mi scuso ancora, spero che la transazione non ti ha creato dei problemi, un saluto 
  7.     Mi trovi su: Homepage #3556686
    Grazie Firon dell'offerta.
    Ora sto giocando a GTA IV, pertanto DMC 4 aspetterà un pochino.

A presto.

[TV + sped] Cerco May Cry 4

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina