1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3540286
    In contemporanea alla fiera nipponica AM Show, Namco Bandai ha diffuso in rete il trailer di Tekken 6: Bloodline Rebellion, aggiornamento all'ultima versione del celebre picchiaduro a incontri. Le novità sulla precedente uscita riguardano due nuovi personaggi giocabili, nuovi oggetti (e armi) con cui modificare i combattenti, nuove arene e un generale "bilanciamento" alle mosse ovvero i tempi di risposta ai comandi, la difficoltà nell'eseguire alcuni colpi e così via. ...
  2. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #3540292
    aleZ ha scritto:
    In contemporanea alla fiera nipponica AM Show, Namco Bandai ha diffuso in rete il trailer di Tekken 6: Bloodline Rebellion, aggiornamento all'ultima versione del celebre picchiaduro a incontri. Le novità sulla precedente uscita riguardano due nuovi personaggi giocabili, nuovi oggetti (e armi) con cui modificare i combattenti, nuove arene e un generale "bilanciamento" alle mosse ovvero i tempi di risposta ai comandi, la difficoltà nell'eseguire alcuni colpi e così via. ...
     Addirittura 2 personaggi nuovi?

Bah... mi sembra proprio un'esagerazione che potevano risparmiarsi. Vabbè, a questo punto speriamo che la versione PS3 venga sviluppata a partire da questa e non dalla precedente.
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  3.     Mi trovi su: Homepage #3540313
    il video mi gira come una serie di diapositive, ma si capisce che almeno sul lato tecnico sono messi meglio di quanto credevo
    speriamo che questo capitolo riesca a risollevare la serie
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  4. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #3540316
    s0r4 ha scritto:
     Non ci sperare, almeno Tekken 6 liscio è identico a Tekken 5/DR, nel bene e nel male.
    Cmq il video è inguardabile anche qui da me.
  5. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #3540349
    BIANCIOZ ha scritto:
    Ma mi gira a scattoni abbestia pure a me...la musica e' il solito techno nippo e non sembra male...ma sembra diventato un Doa...cos'e' quella tipa coi capelli rosa?
    Mahhhhhhhhhh
     E' la nipotina del Dr. Boskonovitch.
  6. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #3540365
    evil_ ha scritto:
    ma dici davvero? 
    haha, quel vecchiardo di boskonovitch, quanti ricordi 
     Se ho capito bene dovrebbe essere la nipotina mezzamorta di Bosko che è stata cyborghizzata per salvarla XD

Cmq bellissimo "Tekken sixo, broddoraino reberrion"
  7. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #3540369
    Sechs ha scritto:
    Se ho capito bene dovrebbe essere la nipotina mezzamorta di Bosko che è stata cyborghizzata per salvarla XD

Cmq bellissimo "Tekken sixo, broddoraino reberrion"

sbaglio o aveva fatto pratica con nina williams?
    e LOL ai giapponesi che parlano inglese 
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  8. Mors tua VITA mea  
        Mi trovi su: Homepage #3540427
    s0r4 ha scritto:
    il video mi gira come una serie di diapositive, ma si capisce che almeno sul lato tecnico sono messi meglio di quanto credevo
      Lo penso anche io...

Certo pero' che dopo aver visto SC IV.......
    __________/ ANTINOMY \__________/ Inside Human Cruelty \__________/ Nuclear Fest \__________/ RegnOscuro \__________
  9.     Mi trovi su: Homepage #3540447
    DarkGod ha scritto:
    Certo pero' che dopo aver visto SC IV.......
     sai che non mi è piaciuto?
    sarà l'età
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  10.     Mi trovi su: Homepage #3540601
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    ...
     bussi male
    dmc l'ho sempre considerato pieno di personalità ma arretrato ed al limite dell'ingiocabilità

tekken 2 e 3 li ho venerati più che ammirati, ma quello che è venuto dopo mi è sembrato sempre poco convincente sul lato tecnico e troppo riciclato in ogni aspetto

con questo sembra si stiano riprendendo, ma vediamo
    personalmente preferirei un picchiaduro estremamente arcade alla smashbros, o uno estremamente realistico in cui non puoi risolvere tutto a calci e pugni

[Notizia Tekken 6] Video e dettagli per Tekken 6: Bloodline Rebellion

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina