1. Fade to Black  
        Mi trovi su: Homepage #3540289
    In mezzo alla dirompente vegetazione di Kashyyyk, tra i lampi, le grida e la frenesia di una cruenta battaglia che sta sterminando i possenti Wookie uno dopo l'altro come foglie in autunno, c'è solo un piccolo punto oscuro... un'ombra sinistra e nera come la morte che incede senza esitazione, pur con il suo passo reso difficoltoso da muscoli ormai tramutatisi in viti e metallo. Procede in linea retta, senza curarsi ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3540414
    fogman ha scritto:
    Peccato.
     Molto peccato... dopo la vostra recensione (che ha dato il colpo di grazia) ho rimandato l'acquisto a data da destinarsi e in reigoroso usato offertissima...

Vabbè... soldi risparmiati.

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3. MGS addicted  
        Mi trovi su: Homepage #3540429
    Preso a noleggio ieri.
    Per ora che sono al secondo livello posso dire che è un buon gioco. Tecnicamente è ottimo, a parte i problemi di inquadrature e un pò di tearing e le musiche sono spettacolari come sempre!
    Per un appassionato di SW è da prendere assolutamente.
    Sto giocando: Super Mario 3d Land [3DS]
    Most wanted: Okami 2[?]
  4. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #3540494
    Bighli ha scritto:
    Se costava 59€ potevo fare la pazzia, visto che il genere lo adoro e la demo mi è piaciuta, ma 74.90€ mi sembrano un po' troppi, considerando quanta roba dovrò prendere tra ottobre e novembre... Usato tra qualche mese.

74,90???

Ma dove oh!?
  5.     Mi trovi su: Homepage #3540555
    Dj Darius ha scritto:
    che???? scherziamo? io lo volevo prendere az.....
      http://www.play.com/Games/Xbox360/4-/3433932/Star-Wars-The-Force-Unleashed/Product.html

basta informarsi e lo trovi a molto meno...

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #3540678
    Io l'ho pagato 50 euri dall'Inghilterra versione Ps3 la quale sembra essere migliore rispetto alla versione xbox 360.Difatti quest'ultima sembra essere afflitta da dosi massicce di tearing e qualche scattino.Ad ogni modo non vedo l'ora che mi arrivi anche se dalle varie recensioni(inclusa quella di Nextgame) in rete sembra essere un capolavoro mancato.
  7.     Mi trovi su: Homepage #3540694
    Andhaka ha scritto:
    http://www.play.com/Games/Xbox360/4-/3433932/Star-Wars-The-Force-Unleashed/Product.html

basta informarsi e lo trovi a molto meno...

Cheers
      grazieeeeeeeee
    L'italiano che VORREBBE vivere a Tokyo di Nextgame.
    30 voti sul mercatino(sarebbero anche 58...)
    450 feedback su ebay 100% positivi!
  8.     Mi trovi su: Homepage #3540699
    Dj Darius ha scritto:
    grazieeeeeeeee
      Occhio però... che non so mica se ha l'italiano!! La versione Pal dovrebbe essere multilingua, ma prova a leggere in giro per sicurezza.

Cheers
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3540779
    dunque....siccome della,presumo splendida visto l'incipit,recensione di fogman riesco ad aprire solo la prima pagina,qualcuno sarebbe cosi' gentile da copiaincollarmi le conclusioni e la pagina di mezzo ?

E cmq,tanto per capirci,vale la pena o no di prenderlo nuovo sto giochino ?

Perche' io l'avevo gia' prenotato da alexgames,ma se mi dite che e' una chiavica chiamo subito e mando tutto a monte...
  10. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3540801
    alexspooky ha scritto:
    dunque....siccome della,presumo splendida visto l'incipit,recensione di fogman riesco ad aprire solo la prima pagina,qualcuno sarebbe cosi' gentile da copiaincollarmi le conclusioni e la pagina di mezzo ?

E cmq,tanto per capirci,vale la pena o no di prenderlo nuovo sto giochino ?

Perche' io l'avevo gia' prenotato da alexgames,ma se mi dite che e' una chiavica chiamo subito e mando tutto a monte...
     Stiamo aggiornando un po' di cose per l'apertura di Area Giochi.

Riprova, dovresti avere meno problemi, ora.
    http://www.facebook.com/VITSole

[Recensione Star Wars: Il Potere della Forza] In quella galassia lontana lontana...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina