1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3540294
    Da qualche minuto sono arrivate online le ormai celebri moto per Burnout Paradise contenute nella patch (circa 150MB) scaricabile gratis da Xbox Live e PlayStation Network, semplicemente caricando il gioco su una console collegata a Internet. L'ultimo "update" inserisce anche il ciclo giorno/notte personalizzabile (negli orari e relativi effetti di luce) 38 eventi single-player contro il tempo e 70 sfide "Freeburn" per il multiplayer via Internet, tutti dedicati alle corse ...
  2. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #3540347
    the TMO ha scritto:
    sisi, dalle 9 di sera sono completamente libero: sarà la mia prima partita a paradise, minimo che debba farla con te XD

the TMO ha scritto:
    il prossimo update è quello degli aerei vero?

si, e sono curiosissimo di capire come li vogliono implementare.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  3. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3540355
    evil_ ha scritto:
    si, e sono curiosissimo di capire come li vogliono implementare.
      Secondo me, ma non sono sicuro, si potrà volare! :0
    (diciamo che il concetto di burnout applicato al volo è gia stato utilizzato in heatseeker. mi aspetto qualcosa del genere, solo... fatto bene :D).

[Modificato da the TMO il 18/09/2008 11:57]

[ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #3540366
    the TMO ha scritto:
    Secondo me, ma non sono sicuro, si potrà volare! :0
    (diciamo che il concetto di burnout applicato al volo è gia stato utilizzato in heatseeker. mi aspetto qualcosa del genere, solo... fatto bene :D).
       Sisi, si vola, io ho già visto delle immagini

Però non sono caccia, ma degli aereoplani ( tipo questo http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/8/8e/Caproni_Ca.33_-_Arm%C3%A9e_de_l%27Air.jpg/800px-Caproni_Ca.33_-_Arm%C3%A9e_de_l%27Air.jpg ), quindi più per giro turistico che per gare aeree, almeno credo
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #3540403
    Bah, son solo gare a tempo, niente avversari

Forse online si, ma non mi va di giocarci

p.s. ma quanto è urendo sto Burnout , hanno distrutto una serie, IMHO ingiocabile, non si capisce mai dove andare, e quelle frecce all'ultimo secondo dalla curva son ridicole.
    Cosa vuoi che veda a 300km orari ?

Mi faccio un altro giretto e poi li rlego (di nuovo) nello scaffale da dove proviene

[Modificato da SixelAlexiS il 18/09/2008 12:26]

6. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #3540424
    SixelAlexiS ha scritto:
    p.s. ma quanto è urendo sto Burnout , hanno distrutto una serie, IMHO ingiocabile, non si capisce mai dove andare, e quelle frecce all'ultimo secondo dalla curva son ridicole.
    Cosa vuoi che veda a 300km orari ?

se tu conoscessi la città a memoria  non ti servirebbero nemmeno le frecce. e il gioco quello vuole farti fare, perciò se perdi una gara e devi rifarla ci devi ritornare con la macchina, non tramite un menu. poi non deve piacere per forza, ma il gioco, nelle intenzioni degli sviluppatori, è perfetto e fatto come dio comanda, non solo tecnicamente. game design con le palle, ecco.
    @lux: allora dalle 21 in poi sto con timo a paradise city, dalle 22.30 sto con voi a suzuka (magari si aggiunge anche timo, se ha gt5p) , mi sembra una serata perfetta 

[Modificato da evil_ il 18/09/2008 12:50]

| || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  7. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #3540439
    evil_ ha scritto:
    se tu conoscessi la città a memoria  non ti servirebbero nemmeno le frecce. e il gioco quello vuole farti fare, perciò se perdi una gara e devi rifarla ci devi ritornare con la macchina, non tramite un menu. poi non deve piacere per forza, ma il gioco, nelle intenzioni degli sviluppatori, è perfetto e fatto come dio comanda, non solo tecnicamente. game design con le palle, ecco.
    @lux: allora dalle 21 in poi sto con timo a paradise city, dalle 22.30 sto con voi a suzuka (magari si aggiunge anche timo, se ha gt5p) , mi sembra una serata perfetta 
       Lo so benissimo questo, ma IMHO per il racing alla free-roaming, le gare a ceckpoint alla Midnight Club son fatte moooolto meglio, d'altronde da loro hanno copiato l'idea (come hanno fatto tutti i giochi d'auto arcade fin'ora) ma ci son riusciti male. E poi i punti d'arrivo son sempre gli stessi, du palle, una volta trovata la moglior strada le gare diventano tutte identiche
    Anche se imparassi la città a memoria ( e buona parte gia la conosco), il senso di sfida è del tutto svanito, fare un takedown ora è ridicolmente facile e del tutto confusionario.
    E se si vuol seguire le frecce per la strada migliore diventa un laser-game
    Un gioco del genere ESIGE la formula a piste, altrimenti mettete i ceckponit ben visibili (alla MC) e diventa tutto molto meglio...
    Occasione sprecata da parte di Criterion

[Modificato da SixelAlexiS il 18/09/2008 13:00]

[Notizia Burnout Paradise] Disponibili le moto di Burnout Paradise

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina