1.     Mi trovi su: Homepage #3540327
    pare una mezza cazzata e l'art direction è genericamente ripugnante, ma vagamente mi ispira a livello di gameplay... quindi lo provo! 

A dopo per i commenti!
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #3540337
    Mdk7 ha scritto:
    pare una mezza cazzata e l'art direction è genericamente ripugnante, ma vagamente mi ispira a livello di gameplay... quindi lo provo! 

A dopo per i commenti!
     in pausa pranzo corro a scaricare, spero proprio che faccia cagare, così ad ottobre NON dovrò aggiungerlo a circa i 234 titoli che già voglio prendere in quel mese maledetto.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3.     Mi trovi su: Homepage #3540472
    finita ora la demo:graficamente assolutamente medio, piattino e dannatamente unrealoso... 
    Il character design è sul pessimo andante, con l'ennesimo marine spaziale con ZERO personalità e carisma non pervenuto... fra l'altro pare un sosia di Baldur di Too Human (sì è un insulto).
    Brutto anche il doppiaggio, dannatamente piatto e povero di emozioni.
    Il sonoro neanche l'ho notato, quindi non deve essere né memorabile né una monnezza disturbante.
    Giocosamente si naviga anche qui nella mediocrità, anche se un paio di armi (tipo i missili che si muovono sottoterra) paiono DAVVERO carine e divertenti da usare.

Gioco comunque inutile, dai Tommy che lo si depenna senza rimpianti.
    Forse carino come noleggio, un giorno, durante i periodi di nulla.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #3540920
    mah...robina discreta e niente più, carino l'uso alternativo della deformazione del terreno e simpatiche le varie armi, ma un giochino con poca personalità, per quanto mi riguarda lo depenno assolutamente dalla lista della spesa, magari lo si prende tra qualche mese in periodo di magra a 20 euro nuovo su playcom.

"Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  5.     Mi trovi su: Homepage #3540927
    Meno D Zero ha scritto:
    mah...robina discreta e niente più, carino l'uso alternativo della deformazione del terreno e simpatiche le varie armi, ma un giochino con poca personalità, per quanto mi riguarda lo depenno assolutamente dalla lista della spesa, magari lo si prende tra qualche mese in periodo di magra a 20 euro nuovo su playcom.

I torpedo sottoterra però spaccano da morire, anche se tutto da l'idea di essere troppo scriptato.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3540946
    auron2002 ha scritto:

Una domanda ... perchè questo gioco no, e Gears of War sì? ...
      ma sei serio Stef?
  7. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #3540954
    auron2002 ha scritto:
    E' mediocre,
    ma proprio no, io nn lo trovo brutto o una chiavica di gioco, per me è un prodotto discreto che passa per forza di cose inosservato in mezzo a tutta la roba che deve uscire ad ottobre-novembre.
  8.     Mi trovi su: Homepage #3541001
    instabuy day one!!!
    Ps3 version. La grafica migliore per ps3. Finalmente variazioni sul tema fps: il terreno che si modifica e' una figata. Bellissima la fisica degli oggettii e le esplosioni! Sembra ottimo. Uccidere i nemici creando una montagna sotto il loro culo non ha prezzo

[Modificato da tengolapalla il 18/09/2008 21:15]

[360] Uscita la demo di Fracture...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina