1.     Mi trovi su: Homepage #3540336
    Il commodore 64 è stato commercializzato mi pare nell'82, ma non è stato il mio primo computer. Il mai dimenticato vic 20 è entrato a casa mia nel 83 per poi essere sostituito dal piu' performante" c64

A questo sito potete trovare un bel numero di giochi per  il 64, giocabili in java (no emulatori e robe simili), credo che i trentenni apprezzeranno

http://c64s.com/toplist/more/

Non so a voi ma vedere mostri sacri (per me) come Galaga, outrun, wonderboy mi fa scendere una lacrimuccia 
    "Sappiamo gioire, sappiamo soffrire, sappiamo stringere i denti.
    Siamo la gente della Juve.
    Gente che si riconosce quando si guarda negli occhi.
    Gente che sa accettare i risultati conseguiti SUL CAMPO"
  2.     Mi trovi su: Homepage #3540356
    draco ha scritto:
    Il commodore 64 è stato commercializzato mi pare nell'82, ma non è stato il mio primo computer. Il mai dimenticato vic 20 è entrato a casa mia nel 83 per poi essere sostituito dal piu' performante" c64

A questo sito potete trovare un bel numero di giochi per  il 64, giocabili in java (no emulatori e robe simili), credo che i trentenni apprezzeranno

Non so a voi ma vedere mostri sacri (per me) come Galaga, outrun, wonderboy mi fa scendere una lacrimuccia 
      Quanti ricordi....

Grazie!

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #3540362
    Andhaka ha scritto:
    Quanti ricordi....

Grazie!

Cheers
     Io ricordo 3 giochi in particolare.

Cabal, Ninja Spirit e un altro titolo, in cui uscivano delle specie di serpi dal terreno. ero molto piccolo quando giocavo al commodore, e la cassetta di quel gioco solo a guardarli mi faceva paura, ma quando lo mettevo dentro mi ci divertivo molto.
    Voi ricordate il titolo per caso?
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #3540376
    Cervantes De Leon ha scritto:
    Io ricordo 3 giochi in particolare.

Cabal, Ninja Spirit e un altro titolo, in cui uscivano delle specie di serpi dal terreno. ero molto piccolo quando giocavo al commodore, e la cassetta di quel gioco solo a guardarli mi faceva paura, ma quando lo mettevo dentro mi ci divertivo molto.
    Voi ricordate il titolo per caso?
      Non  mi ricordo sai.Mentre cabal si 
    Soprattutto in sala giochi dove con 200 lire avevi svariati crediti.
    Con mille lire ci stavi un pomeriggio intero
    "Sappiamo gioire, sappiamo soffrire, sappiamo stringere i denti.
    Siamo la gente della Juve.
    Gente che si riconosce quando si guarda negli occhi.
    Gente che sa accettare i risultati conseguiti SUL CAMPO"
  5.     Mi trovi su: Homepage #3540385
    draco ha scritto:
    Non  mi ricordo sai.Mentre cabal si 
    Soprattutto in sala giochi dove con 200 lire avevi svariati crediti.
    Con mille lire ci stavi un pomeriggio intero
      Ho notato sul sito che hai linkatol amancanza di diversi giochi...mentra tanti altri minicapolavori li ricordo su amiga, non sapevo fosero usciti cosi prima (tipo jana sister o wonder boy per dire)

Il ricordo più bello, ancora vivo nella mia mente, è proprio quando all'eta di 6-7 anni, mia madre (pace all'anima sua) mi svegliava quando usciva per andare a lavorare..c'era un buon odore di caffe, e come al soito aveva gia messo una cassetta del commodore a caricare, perchè sapeva che mi piaceva giocare un oretta prima di andare a scuola....sono anni che non i sveglio cosi volentieri.
    Lei si che sapeva come prendermi
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #3540410
    Cervantes De Leon ha scritto:
    Il ricordo più bello, ancora vivo nella mia mente, è proprio quando all'eta di 6-7 anni, mia madre (pace all'anima sua) mi svegliava quando usciva per andare a lavorare..c'era un buon odore di caffe, e come al soito aveva gia messo una cassetta del commodore a caricare, perchè sapeva che mi piaceva giocare un oretta prima di andare a scuola....sono anni che non i sveglio cosi volentieri.
    Lei si che sapeva come prendermi

Un'oretta? Prima di andare a scuola? Io ricordo che se stavo attaccato allo spectrum per più di mezz'ora cominciava il:"Insomma! E' una vita che sei lì! Vai un po' all'aperto!". Figuriamoci poi prima di andare a scuola, quando per svegliarmi mi accendeva la luce della stanza e se dopo tre minuti (ma di numero eh, non tanto per dire) non ero in piedi era un:"Ooooooh! Ma ti sei riaddormentato?!" 
    In ogni caso grazie a chi ha aperto il thread per il link al sito, peccato che manchi Wonderboy in Monster Land, il mio preferito di tutti i tempi 

G.
    "Wrong" is one of those concepts that depends on witnesses.
  7.     Mi trovi su: Homepage #3540412
    gahn ha scritto:
    Un'oretta? Prima di andare a scuola? Io ricordo che se stavo attaccato allo spectrum per più di mezz'ora cominciava il:"Insomma! E' una vita che sei lì! Vai un po' all'aperto!". Figuriamoci poi prima di andare a scuola, quando per svegliarmi mi accendeva la luce della stanza e se dopo tre minuti (ma di numero eh, non tanto per dire) non ero in piedi era un:"Ooooooh! Ma ti sei riaddormentato?!" 
    In ogni caso grazie a chi ha aperto il thread per il link al sito, peccato che manchi Wonderboy in Monster Land, il mio preferito di tutti i tempi 

G.
     Può essere che col tempo, quando una persona a cui vuoi bene ti lascia, si tende ad idealizzarla, ed i ricordi, anche quelli brutti, diventano belli
    BAZINGAA!!
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3540552
    draco ha scritto:

Il Galaga era una ciofega, quello dell'MSX se lo mangiava.

Comunque bel sito, quando sarai vecchietto giocherai a GOW sulle applet java
    "No gods or kings. Only Man"

www.retro-gaming.it
  9.     Mi trovi su: Homepage #3540587
    draco ha scritto:

presente vic 20, c64 e 128 poi più nulla! unico rammarico ....non essere riuscita a finire missione impossibile
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3540715
    draco ha scritto:

Trentenne presente, anche il mio iter è partito col VIC 20

MI FIONDO SUL SITO

Generazione del c-64: a me.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina