1.     Mi trovi su: Homepage #3540442
    ecco il post aggiornato su quello che vendo e con i prezzi...

Vendo come da titolo la mia ps3 da 40 gb aquistata con il pachetto di gta4 la vendo come se fosse ancora dentro il negoziozio...completa dei seguenti accessori

console ps3 40gb (aquistata in pacco confenzione gta4)
    gta4
    telecomando ps3
    e in piu aggiungo un joypad originale sony ps3 aquistato apparte da me

aggiungo anche i seguenti giochi
    metal gear solid 4
    e
    soul calibur 4

tutto il blocco compreso di metal gear solid e soul calibur lo vendo a 300 euro spedito...
    solo la console 200€

la console e nuova trattata da dio usata solo per giocare a gta e rimessa nella sua scatola originale..
    per qualunque cosa chiedete pure
    non vorrei ma possibilita di vendere senza il blocco..

[Modificato da skype^_- il 28/09/2008 12:11]

2.     Mi trovi su: Homepage #3542131
    alita.jean ha scritto:
    di dove sei?garanzia?cavo hdmi?hai altri giochi?hai bluray?interessato in coda!ciao jean
     vivo in sardegna la console e nuova ed ha ancora lo scontrino per la garanzia ho anche metal gear solid 4 e soul calibur nuovo il 4 che volevo vendere ad un amico ma se ti interessa te li metto nel blocco ..ad un prezzo un po piu alto..il cavo e presente se ti interessa ci possiamo mettere d'accordo fammi sapere in pm il prima possiobile ciao
  3.     Mi trovi su: Homepage #3548586
    tutto ancora disponibile... scendo a 290 € per la console..

e nel blocco aggiongo anche i due giochi mgs 4 e solucalibur 4 + piu naturalmente tutto il resto descritto nell inserzione.. gta joy pad e tutto il resto prezzo blocco  340 € compreso di spese di spedizione

[Modificato da skype^_- il 26/09/2008 20:24]

4. speranzoso  
        Mi trovi su: Homepage #3549584
    pagamento?accetti contrassegno?s fai 290 con contrassegno ci faccio un bel pensierino,per cosegna a mano ora dove?

[Modificato da diehard il 28/09/2008 11:29]

Qualcuno mi conosce come "boccio"
    ho venduto sul forum a: Galimba,redmeteor,bikers84,tootsie,EBJ,favar,goku14,DevilRyu,_LordByron_
    ho 18 feedback positivi 100% su ebay "boccio74" e altrove,sempre

vendo la mia sony ps3 40 gb gta4 pack per passaggio a wii

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina