1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3540478
    Dall'AM Show nipponico, sono filtrate online le prime informazioni concrete circa le specifiche "finali" di King of Fighters XII, previsto attualmente solo in formato Arcade nel 2009, in seguito su PS3 e Xbox 360 secondo notizie non ancora confermate. Per la versione completa in formato coin-op è attesa una selezione di circa 20 personaggi, 11 quelli già presenti nella demo fieristica, organizzati sul ring nei classici team da 3 unità ...
  2. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #3540510
    scotta da matti questo KoF.
    21 personaggi non mi sembra poco, anche se è lontano dalla media della serie.
    Per ora ci sono Kyo, Ash,Shen, Terry,Kim,Ryo,Robert,Sexy Leona, Ralf,Athena,Benimaru.
    Tra quelli confermati mancherebbero Elizabeth e Goro.
    Insomma, ci son ancora pochi porti per avere sorprese.
    La chermata di selezione del personaggio mostrata in fiera è strana, non presenta i team ma tutti i pg mischiati.
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3540596
    aleZ ha scritto:
    Dall'AM Show nipponico, sono filtrate online le prime informazioni concrete circa le specifiche "finali" di King of Fighters XII, previsto attualmente solo in formato Arcade nel 2009, in seguito su PS3 e Xbox 360 secondo notizie non ancora confermate. Per la versione completa in formato coin-op è attesa una selezione di circa 20 personaggi, 11 quelli già presenti nella demo fieristica, organizzati sul ring nei classici team da 3 unità ...

Avevo già postato proprio qui su next un topic al riguardo, le coversioni casalinghe sono state ufficialmente confermate:

SNK Playmore and Ignition Entertainment have announced the U.S. home console release for both The King of Fighters XII and Samurai Shodown: Edge of Destiny (Samurai Spirits Sen in Japan) in 2009.

The King of Fighters XII will be available for both the Xbox 360 and PS3. It will feature online play, and be priced at $59.99. The release date is scheduled for May 2009.

Samurai Shodown: Edge of Destiny will also be available for both the Xbox 360 and PS3. It will feature online play, and be priced at $59.99. The release date is scheduled for June 2009.

Also, as a reminder SNK and Ignition Ent.'s first distributed title will be The King of Fighters '98: Ultimate Match for PS2. This title is scheduled for January 2009 at a $19.99 price point.

Source: SNK Playmore/Ignition Entertainment @ GS Managers Conference

[b][/b]

[Modificato da yami il 18/09/2008 15:08]

‎"E se guarderai a lungo nell'abisso, anche l'abisso vorrà guardare dentro di te."

► [Notizia King of Fighters XII] Nuovi dettagli su King of Fighters XII

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina