1.     Mi trovi su: Homepage #3540536
    Riporto i voti dell'ultimo numero di Famitsu.

(n.b.: fonte incerta)
    (n.b.2: sottolineo quelli che a me interessano particolarmente)

- World Destruction: Michibi Kareshi Ishi (NDS, Sega): 8 / 8 / 8 / 7 - (31/40)
    - SimCity Creator (Wii, EA): 7 / 8 / 7 / 6 - (28/40)
    - Aquanaut’s Holiday: Kakusareta Kiroku (PS3, Artdink): 7 / 8 / 8 / 9 - (32/40)
    - Cross Edge (PS3, Compile Heart): 6 / 6 / 7 / 4 - (23/40)
    - True Fortune (PS2, Enterbrain): 7 / 8 / 8 / 7 - (30/40)
    - Daisenryaku: Dai Toua Kouboushi - Tora Tora Tora Ware Kishuu Ni Seikou Seri (PS2): 7 / 6 / 5 / 6 - (24/40)
    - Kinnikuman Muscle Grand Prix Max 2 Tokumori (PS2, Bandai Namco): 7 / 8 / 8 / 8 - (31/40)
    - Guitar Hero: On Tour (NDS, Activision): 7 / 7 / 8 / 7 - (29/40)
    - Gabu*Gabu Planet (NDS, Koei): 8 / 7 / 7 / 6 - (28/40)
    - Sakai Burai Kaiji: Death or Survival (NDS, Compile Heart): 5 / 5 / 7 / 6 - (18/40)
    - Knights in the Nightmare (NDS, Sting): 9 / 8 / 8 / 7 - (32/40)
    - Kumatanchi (NDS, Dimple): 4 / 7 / 6 / 6 - (23/40)
    - Chokkan! Asonde Relaxuma (NDS, Rocket Company): 6 / 6 / 6 / 5 - (23/40)
    - Daisenryaku: Dai Toua Kouboushi - Tora Tora Tora Ware Kishuu Ni Seikou Seri (PSP): 6 / 5 / 6 / 6 - (23/40)
    - Soul Eater: Monotone Princess (Wii, Square Enix): 6 / 5 / 6 / 6 - (23/40)
    - Bomberman (Wii, Hudson): 7 / 5 / 6 / 6 - (24/40)
    - Super Robot Taisen Z (PS2, Bandai Namco): 9 / 9 / 9 / 9 - (36/40)
    - Tiger Woods PGA TOUR 09 Eigoban (PS3/Xbox 360, EA): 6 / 7 / 6 / 7 - (26/40)
    - Madden NFL 09 Eigoban (PS3/Xbox 360, EA): 5 / 7 / 5 / 5 - (22/40)

---

Deflagrante Super Robot Taisen Z : ho idea che sia il più alto punteggio mai raggiunto dalla saga (o forse gli Alpha avevano preso uguale, ma non ricordo bene)... D'altronde video e foto lasciavano presagire il meglio.
    Ovviamente rimarrà only jap, ma per quanti volessero comunque osare ricordo che online si trovano spesso e volentieri guide basilare per i comandi essenziali e la gestione delle skill.

Knights in the Nightmare non ha ancora una data occidentale. Ma non c'è da dubitarne visto che sia Yggdra Union che Riviera sono arrivati. Curioso di provare l'ennesima sperimentazione di Sting nel genere RPG-SRPG.

Su Kinnikuman poco da dire: la serie da cui trassero, in Italia, gli exogini va provata almeno una volta. Gioco di Wrestling estremamente gommoso...

Su World Destruction, RPG Sega sviluppato da Image Epoch, avevo personalmente altissime aspettative, viste le voci che ne hanno accompagnato la nascita (http://en.wikipedia.org/wiki/World_Destruction - notare cosa dicono a proposito del team); vedremo quando e se arriverà americano.

[Modificato da chrono il 18/09/2008 14:31]

2.     Mi trovi su: Homepage #3540554
    chrono ha scritto:
    Deflagrante Super Robot Taisen Z : ho idea che sia il più alto punteggio mai raggiunto dalla saga (o forse gli Alpha avevano preso uguale, ma non ricordo bene)... D'altronde video e foto lasciavano presagire il meglio.
    Ovviamente rimarrà only jap, ma per quanti volessero comunque osare ricordo che online si trovano spesso e volentieri guide basilare per i comandi essenziali e la gestione delle skill.
     E' il più alto in assoluto.

Prevedo vendite stratosferiche in Giappone per parecchie settimane.

Ribadisco qui la mia delusione IMMENSA per Cross Edge, ci voleva impegno per prendere un voto così basso (da Famitsu poi).
  3. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #3540563
    chrono ha scritto:

Su World Destruction, RPG Sega sviluppato da Image Epoch, avevo personalmente altissime aspettative, viste le voci che ne hanno accompagnato la nascita (http://en.wikipedia.org/wiki/World_Destruction - notare cosa dicono a proposito del team); vedremo quando e se arriverà americano.
      peccato che i nomi più illustri pare non abbiano partecipato affatto al progetto; sega e IE li hanno semplicemente usati per attirare attenzione sul loro progetto.
    degenki l'ha semi tartassato WD. E ho pure sentito che l'anima fa schifo.

io ho idea che sto WD sia una mezza bufala. Ho vari dubbi che possa uscire in america.

[Modificato da sona il 18/09/2008 14:50]

La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3540590
    sona ha scritto:
    degenki l'ha semi tartassato WD. E ho pure sentito che l'anime fa schifo.
     Al contrario, kuma.

Sono stati spesi bei soldini per promuovere il prodotto, kuma.

Belle animazioni e disegni, ottima colonna sonora, storia interessante, soffre un pò per essere costretto in soli 13 episodi, ma nulla di grave, kuma.

Sega ci crede in WD e si vede, kuma.

Le ultime da Famitsu (World Destruction e Super Robot TaisenZ)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina