1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3540566
    Mirror's Edge uno dei titoli più attesi nella prossima stagione natalizia, uscirà l'11 novembre su Xbox 360 e PlayStation 3, seguito "entro l'inverno" dalla versione PC che dovrebbe offrire le stesse caratteristiche e realizzazione tecnica. Nello stesso annuncio, la casa madre Electronic Arts conferma l'arrivo di una demo pre-lancio, la cui data resta da definire, che offrirà una parte giocabile tratta dalle fasi iniziali, compreso l'immancabile Tutorial (guida su mosse, ...
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3540611
    Drizzt ha scritto:
    Idem.
    Almeno il rilascio della demo è un buon punto di partenza.
    Boh. Più leggo e vedo filmati, meno mi ispira.

L'idea è quella di un FPS spettacoloso e pericolosamente votato ad un'utenza... casual?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3540617
    Stefano Castelli ha scritto:

L'idea è quella di un FPS spettacoloso e pericolosamente votato ad un'utenza... casual?
     Oddio... dato che l'uso delle armi è possibile, ma non proprio la strada migliore.. che il combattimento dovrebbe essere l'ultima scelta in quanto Faith fa un po' schifo e che il gioco dovrebbe essere più sulle strade da prendere e la storia... non so quanto lo definirei da casual....

Il problema di questo gioco è che i livelli DEVONO essere strutturati alla perfezione e con ottime soluzioni multiple... Vista la dinamicità e la visuale in prima persona deve essere tecnicamente una roccia per quanto riguarda fluidità e definizione... e che ci deve essere una storia con le palle sotto, altrimenti il tutto si risolve in un blando girellare per i tetti...

cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3540620
    Stefano Castelli ha scritto:

Ma infatti io non l'ho nemmeno inserito nella "lista acquisti" però se ne son dette di tutti i colori sulla mancanza di una demo per Assassin's Creed che il rilascio di qualcosa di giocabile per questo fà ben sperare.
    /!\La nemesi degli zombie di Next-game/!\
    Il mio blog: Panino al salame
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3540673
    Andhaka ha scritto:
    Il problema di questo gioco è che i livelli DEVONO essere strutturati alla perfezione e con ottime soluzioni multiple... Vista la dinamicità e la visuale in prima persona deve essere tecnicamente una roccia per quanto riguarda fluidità e definizione... e che ci deve essere una storia con le palle sotto, altrimenti il tutto si risolve in un blando girellare per i tetti...

Ecco. Il punto è che chi l'ha provato parla di livelli che sembrano un pò tutti guidati e che anche dai filmati sembra di correre su un binario. Speriamo bene.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

[Notizia Mirror's Edge] Data e demo in arrivo per Mirror's Edge

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina