1. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3540750
    Cari lettori, nasce oggi un nuovo canale di Videogame.it. Dopo l'esordio di Deck & Board, l'area di Videogame.it dedicata ai giochi di carte e da tavolo, è giunto il momento di presentarvi Area Giochi, il canale per passare qualche minuto in allegria con i giochi per browser che lo staff di Videogame.it ha scelto per voi. I titoli presenti sono divisi in cinque categorie, dalle avventure (più ragionate e complesse) ...
  2. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3540816
    alexspooky ha scritto:
    ma giochi con le carte niente ?
     Hai provato Dinner Party Game? Subito non l'avevo capito benissimo, poi non riuscivo più a staccarmi.

Ad ogni modo, come dicevo, ogni giorno pubblicheremo novità. Arriveranno :)
    http://www.facebook.com/VITSole
  3.     Mi trovi su: Homepage #3540820
    |Sole| ha scritto:
    Hai provato Dinner Party Game? Subito non l'avevo capito benissimo, poi non riuscivo più a staccarmi.

Ad ogni modo, come dicevo, ogni giorno pubblicheremo novità. Arriveranno :)

hmmm...penso che non verrò più su next :( ..

Io lavoravo una volta, il mio capo era contento di me, ed i risultati non tardavano ad arrivare.

Ora per colpa vostra ed il vostro forum SUBISCO (lol) mille distrazioni...e ora!! E ORA!! Anche i giochini :( ..

Addio forum crudele..addio

PS: Scherzavo....lo so lo so, gia ci eravate rimasti male..ma stavo solo scherzando per vostra fortuna ;)
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  4. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3540877
    fogman ha scritto:
    LOL!

Ma quanto è lolloso Run Ronaldo Run? 

Cmq, un passo in avanti verso il licenziamento.
     HAHAHAHA, e Rooney.

Quando ho dato la craniata a Eriksson per la prima volta mi sono alzato a esultare. E infatti ho perso, nel gioco, ma vuoi mettere la soddisfazione? :)
    http://www.facebook.com/VITSole
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #3540913
    |Sole| ha scritto:
    Cari lettori, nasce oggi un nuovo canale di Videogame.it. Dopo l'esordio di Deck & Board, l'area di Videogame.it dedicata ai giochi di carte e da tavolo, è giunto il momento di presentarvi Area Giochi, il canale per passare qualche minuto in allegria con i giochi per browser che lo staff di Videogame.it ha scelto per voi. I titoli presenti sono divisi in cinque categorie, dalle avventure (più ragionate e complesse) ...
     Pochi giorni fa visionavo una rubrica della "concorrenza", con le recensioni dei giochi flash trovati in rete, subito dopo ho pensato.. "Nextgame potrebbe fare una cosa simile, ci starebbe proprio bene sul nuovo sito"
    Eccomi accontentato

I giochi verranno aggiunti settimanalmente, o appena troverete qualcosa di interessante lo inserirete?

Complimenti per la nuova area, sperando che faccia arricchire ancora di più questa fantastica community (escudendo alcuni soggetti... non faccio nomi )

[Notizia Videogame.it] Arriva Area Giochi!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina