1.     Mi trovi su: Homepage #3540791
    è dal 17 Sett che ho visto Crysis Warhead nei negozi ma io il 16 lo avevo già Pre-acqistato in digital delivery, pensando che oltre a risparmiare, potevo avere il vantaggio di giocarlo qualche ora prima, ebbene si, ho risparmiato 4 euro,Però mi ritrovo con un gioco che non ho ancora, perchè il download non è ancora possibile, mi ritrrovo ad aspettare mentre potevo averlo già tra le mani, con Libricino, custodia e in anticipo di qualche giorno, altro che ore, insomma sono il solo che freme per questo gioco e non riesce ad aspettare? oggi stavo per fare la pazzia di comprarlo nuovamente al negozio, ma perfortuna non mi sono fatto prendere dalla scimmia.

Chi cel'ha già? commenti?

[Modificato da figaro77 il 18/09/2008 18:07]

Kill 'em all, Baby!
    XboxLive: WATTA RIOT
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3540918
    figaro77 ha scritto:
    è dal 17 Sett che ho visto Crysis Warhead nei negozi ma io il 16 lo avevo già Pre-acqistato in digital delivery, pensando che oltre a risparmiare, potevo avere il vantaggio di giocarlo qualche ora prima, ebbene si, ho risparmiato 4 euro,Però mi ritrovo con un gioco che non ho ancora, perchè il download non è ancora possibile, mi ritrrovo ad aspettare mentre potevo averlo già tra le mani, con Libricino, custodia e in anticipo di qualche giorno, altro che ore, insomma sono il solo che freme per questo gioco e non riesce ad aspettare? oggi stavo per fare la pazzia di comprarlo nuovamente al negozio, ma perfortuna non mi sono fatto prendere dalla scimmia.

Chi cel'ha già? commenti?
          Io lo prendo sabato...Da quanto si legge nelle recensioni uscite fino ad ora, però, posso dirti che il gioco, come molti speravano, è stato notevolmente ottimizzato.
    A quanto si legge con una gtx260 si può giocare a risoluzione fullhd (1920 x 1200) a dettagli massimi. Questo vuol dire che se per risoluzioni umane basterà dalla 8800gt/gts in su a giocarselo a manetta!

[Modificato da xxAndreaxx il 18/09/2008 19:54]

3.     Mi trovi su: Homepage #3540979
    xxAndreaxx ha scritto:
    Io lo prendo sabato...Da quanto si legge nelle recensioni uscite fino ad ora, però, posso dirti che il gioco, come molti speravano, è stato notevolmente ottimizzato.
    A quanto si legge con una gtx260 si può giocare a risoluzione fullhd (1920 x 1200) a dettagli massimi. Questo vuol dire che se per risoluzioni umane basterà dalla 8800gt/gts in su a giocarselo a manetta!

e io ho proprio la 8800Gt che aspetta di essere riscaldata, solo che quella merd.. di Steam non l'ha ancora rilasciato, che palle 0_0
    Kill 'em all, Baby!
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3541124
    figaro77 ha scritto:
    Oggi è 18, tra poco sarà il 19 e ancora non scarica
    Valve è in America (costa pacifica se non sbaglio), purtroppo bisogna regolarsi sui loro orari. Anche se sì, sono un po' in ritardo in questa occasione.
    Ma il pre-download non l'hai già fatto?
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  5.     Mi trovi su: Homepage #3541763
    Hammer ha scritto:
    Valve è in America (costa pacifica se non sbaglio), purtroppo bisogna regolarsi sui loro orari. Anche se sì, sono un po' in ritardo in questa occasione.
    Ma il pre-download non l'hai già fatto?
      cera solo il pre acquisto, ma non faceva scaricare, cmq stamattina all'alba è partito, ora sto al 40%
    Fremo!!!
    Kill 'em all, Baby!

Crysis Warhead nei negozi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina