1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3540914
    Lestat De' Lioncurt ha scritto:
    finalmente arriva in italia fortunatamente non su mediaset ditemi che ne pensate di questa serie

http://antoniogenna.wordpress.com/2008/09/18/tv-reaper-in-missione-per-il-diavolo-su-mtv/

Serie molto divertente,anche se alla lunga un po' ripetitiva nei meccanismi.Cmq ben scritta e interpretata da un gruppo di giovani interessanti,per non parlare del sornione Ray Wise che disegna un diavolo degno del migliori Jack Nicholson.

Simpatico l'accostamento "siamo circondati dai demoni",come pure il contenitore diverso ogni puntata.Purtroppo,ma non so se veramente e' un male,il concept originale (perche' i genitori hanno venduto l'anima di Sam e cosa veramente vuole il diavolo da lui) e' sviluppato male,troppo lentamente,e infatti il finale,benche' si sappia che ci sara' una seconda stagione,risulta troppo criptico e per nulla appagante.

Resta il fatto che e' una serie,come ho detto,divertente e godibile.Il meglio,come spesso accade,lo danno i comprimari,gli amici del protagonista,Ben e sopratutto il mitico Sock.....l'amicone che tutti vorremmo (io lo vorrei un'amico come Sock,non foss'altro per giocare con lui a wii sport)
  2. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3541033
    alexspooky ha scritto:
    Serie molto divertente,anche se alla lunga un po' ripetitiva nei meccanismi.Cmq ben scritta e interpretata da un gruppo di giovani interessanti,per non parlare del sornione Ray Wise che disegna un diavolo degno del migliori Jack Nicholson.

Simpatico l'accostamento "siamo circondati dai demoni",come pure il contenitore diverso ogni puntata.Purtroppo,ma non so se veramente e' un male,il concept originale (perche' i genitori hanno venduto l'anima di Sam e cosa veramente vuole il diavolo da lui) e' sviluppato male,troppo lentamente,e infatti il finale,benche' si sappia che ci sara' una seconda stagione,risulta troppo criptico e per nulla appagante.

Resta il fatto che e' una serie,come ho detto,divertente e godibile.Il meglio,come spesso accade,lo danno i comprimari,gli amici del protagonista,Ben e sopratutto il mitico Sock.....l'amicone che tutti vorremmo (io lo vorrei un'amico come Sock,non foss'altro per giocare con lui a wii sport)
    Quoto in toto. Vista tutta la prima stagione e devo dire carina.
    Sock è un mito.
    Comunque visto prima un pezzetto e per Sam e Sock hanno scelto delle voci che secondo me non c'azzeccano un tubo.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3541046
    Kit Fisto ha scritto:
    Comunque visto prima un pezzetto e per Sam e Sock hanno scelto delle voci che secondo me non c'azzeccano un tubo.

non sono daccordo.Considera che l'ho vista quasi esclusivamente in italiano (in originale solo gli ultimi 3 perche' mi ero rotto di aspettare Sky).

Sam e' doppiato dal sempre bravo Nanni Baldini,mi pare una voce abbastanza aderente al personaggio e all'attore.Quanto a Sock,be' ragazzi Fabrizio vidale,la voce di Jack Black,del grande Kevin James.....per me ci sta benissimo.

Se ti puo' interessare anche la voce del diavolo (Gino la Monica) per me e' corretta....ma ovviamente sono gusti.
  4. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3541249
    alexspooky ha scritto:
    non sono daccordo.Considera che l'ho vista quasi esclusivamente in italiano (in originale solo gli ultimi 3 perche' mi ero rotto di aspettare Sky).

Sam e' doppiato dal sempre bravo Nanni Baldini,mi pare una voce abbastanza aderente al personaggio e all'attore.Quanto a Sock,be' ragazzi Fabrizio vidale,la voce di Jack Black,del grande Kevin James.....per me ci sta benissimo.

Se ti puo' interessare anche la voce del diavolo (Gino la Monica) per me e' corretta....ma ovviamente sono gusti.
    Ti dico il diavolo ed Andy le ho trovate giuste, Sam e Sock no, non dico doppiati male eh, trovo troppo differenti le voci. Poi è ovvio una volta vista in orginale è difficile farsi piacere il doppiaggio, però per gli altri due personaggi non ho notato questo stacco, ecco.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3541301
    Lestat De' Lioncurt ha scritto:
    finalmente arriva in italia fortunatamente non su mediaset ditemi che ne pensate di questa serie

http://antoniogenna.wordpress.com/2008/09/18/tv-reaper-in-missione-per-il-diavolo-su-mtv/
     La serie è molto carina.. vista su Sky... ma il doppiggio italiano è scandaloso.. le voci non centrano nulla con le originali e tolgono molto del "carattere" originale dei personaggi...

Da vedere anche solo per il suo creatore, il mitico Kevin Smith.

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3549154
    Skynet_82 ha scritto:
    Assolutamente consigliata! Spassosa, e inizialmente monotona ma poi si riprende il grande stile.
    In attesa della season 2.
    Sock rulez
     Ma quotone, le prime puntate sono un pò noiose e anche monotone, stavo quasi per abbandonarlo, fortunatamente poi inizia ad ingranare e diventa una serie molto gradevole, non ai livelli di chuck ma comunque si lascia guardare.
    ------------------------------------------
    Che diario di sviluppo...
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5100566
    Ieri,avendo finito Chuck e mancando solo un'episodio a testa di Supernatural e Bones,ho iniziato a vedere la seconda stagione.Non la volevo vedere onestamente perche' mi scoccia vedere un qualcosa che ha gia' stampigliata la data di scadenza sopra e di cui non si sa nemmeno se sara' scritto un finale.Ma tant'e in mancanza di alternative.....

Il primo episodio e' stato davvero divertentissimo.Non riprende direttamente da dove era finita la prima stagione nel cui ultimo episodio
    Si viene a sapere che Sam e',forse,il figlio del Diavolo,suo padre umano,ma anche qui un bel forse ci sta tutto,si sacrifica e si scopre una ribellione di alcuni demoni che vengono traditi dallo stesso Sam.

ma inizia un mese dopo con i magnifici 3 che tornano a Seattle dopo un mese di vacanza e scoprono di essere stati sfrattati e licenziati.E mi fermo qui.....
    La struttura e' sempre la stessa,c'e' l'inizio in cui il diavolo assegna a Sam la missione,la missione (che e' sempre la parte piu' divertente) e il terzo atto che di solito e' quello dove si scopre un pezzo della trama principale.Interessante come sono stati aggiunti i due nuovi personaggi
    la sorellastra,figa e asiatica.di  Sock (e vedere le faccie di Tyler Labine vale da solo il prezzo del biglietto) e sopratutto il fulcro della trama ovvero l'anima scappata dagli inferi capace di rompere il patto con Satana.

Tutto questo per dire che e' davvero un peccato che la serie sia gia' stata segata senza nemmeno aspettare la fine della stagione,resta da vedere se daranno un finale o se lascieranno le cose in sospeso nella speranza di un rinnovo che,stando a quel che si dice,non arrivera'. 
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5100717
    alexspooky ha scritto:
    Tutto questo per dire che e' davvero un peccato che la serie sia gia' stata segata senza nemmeno aspettare la fine della stagione,resta da vedere se daranno un finale o se lascieranno le cose in sospeso nella speranza di un rinnovo che,stando a quel che si dice,non arrivera'.
     Guarda che di ufficiale non c'e ancora nulla, The cw non ha ancora presentato i palinsesti per fine anno o per il 2010 anche se il fatto che l'attore che fa sock ha girato un pilot per la abc lo fa pensare, però mai dire mai.
    Questa seconda serie comunuqe è grandiosa, davvero non me l'aspettavo a mio parere è molto superiore alla prima e sopratutto non c'e la solita anima da catturare in ogni puntata, ognio tanto le cose variano un pò.
    Guardatelo tutti.
    Currù
    Redattore di www.enportal.it
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5100778
    Mr.Currù ha scritto:
    Guarda che di ufficiale non c'e ancora nulla, The cw non ha ancora presentato i palinsesti per fine anno o per il 2010 anche se il fatto che l'attore che fa sock ha girato un pilot per la abc lo fa pensare, però mai dire mai.
    Questa seconda serie comunuqe è grandiosa, davvero non me l'aspettavo a mio parere è molto superiore alla prima e sopratutto non c'e la solita anima da catturare in ogni puntata, ognio tanto le cose variano un pò.
    Guardatelo tutti.
    Currù

io mi accontenteri anche di una mid season a Marzo con 13 episodi come quest'anno. 
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5105948
    ho visto i primi 6 episodi e ora mi fermo nell'attesa che finisca la stagione,spero non la serie,per vedere i restanti 7.

Devo dire che parte piu' forte rispetto alla s1,anche perche' ormai i personaggi sono stati presentati abbastanza e quindi non occorre mettere scene per conoscerli.Il "trio delle meraviglie" (Sam,Sock,Ben) e' davvero esilarante specie quando vanno a caccia di anime o quando vanno a far bagordi.Mi ricordano le vecchie commedie di amiconi che facevano negli anni 80.Cavolo mi piacerebbe avere amici come Sock o Ben.Su quest'ultimo la storia con la donna demone mi convince poco,anche perche' il personaggio e' poco contestualizzato,almeno fino al sesto episodio.Poi Andi.Dio quanto e' bella l'attrice che fa Andi.Non e' la classica strafiga e' proprio una ragazza che ti esprime dolcezza e che davvero e' un piacere guardare.Bella,bella,bella.Sulla trama per ora,fino al sesto episodio,hanno sviluppato pochino.La storia dell'anima che ha rotto il patto al momento l'hanno proprio interrotta,si sono focalizzati sulle conseguenze della scoperta di Sam di essere il figlio del diavolo.Bella anche la scoperta del ritorno del padre versione zombie.Personalmente credevo che fosse tipo un demone pure lui o addirittura lo stesso figlio del diavolo il che rendeva Sam il nipote.Invece sta cosa del morto vivente in stile "uno zombie per amico" mi fa ridere".

11.     Mi trovi su: Homepage #5127095
    Finale che voleva essere con il botto per Reaper, ma che al massimo è uno scoppio di miccetta.
    Molta carne al fuoco, qualche interessante cambiamento, ma in sostanza rimangono le lacune che hanno portato alla cancellazione della serie.
    Sock sempre mitico, Sam passa da idiota completo a tipo tosto, Andi è la gnocchetta... Ben lo ammazzerei, davvero è il personaggio più idiota che abbia mai visto, ma non in senso buono.
    Davvero un peccato, perchè la serie e il cast aveva un ottimo potenziale... speriamo che qualche santo in paradiso porti unìaltra possibilità per una terza stagione, ma ci credo poco.
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!

oggi inizia reaper su mtv

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina