1. next  
        Mi trovi su: Homepage #3541227
    Uno stringatissimo comunicato stampa degli uffici americani di Ubisoft ha annunciato la pubblicazione del nuovo Prince of Persia il prossimo 2 dicembre in contemporanea su PC, Xbox 360 e PlayStation 3, senza per altro specificare se si tratterà di un lancio mondiale o se possiamo attenderci una data diversa per l'Europa. Il gioco, attualmente omonimo del capostipite della serie datato 1989, segna un nuovo inizio per gli sviluppatori di Ubisoft ...
  2. Ultras  
        Mi trovi su: Homepage #3541337
    babalot ha scritto:
    Uno stringatissimo comunicato stampa degli uffici americani di Ubisoft ha annunciato la pubblicazione del nuovo Prince of Persia il prossimo 2 dicembre in contemporanea su PC, Xbox 360 e PlayStation 3, senza per altro specificare se si tratterà di un lancio mondiale o se possiamo attenderci una data diversa per l'Europa. Il gioco, attualmente omonimo del capostipite della serie datato 1989, segna un nuovo inizio per gli sviluppatori di Ubisoft ...
      Ma quanti 3d avete aperto per sta notizia? Ce n'è già uno!
    E forza la Sampdoria lotta e vinci col cuore sei il mio unico amore non ti lascerò mai!!!

[Notizia Prince of Persia] Prince of Persia a dicembre

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina