1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3541278
    Come annunciano il sito ufficiale e le E-Mail pubblicitarie inviate agli utenti PlayStation Network, PlayTV è in arrivo anche sul suolo italiano entro i prossimi giorni e quindi prima delle date di fine anno previste originariamente. Prezzo (99,99 Euro consigliati) e specifiche restano quelle già segnalate nei mesi scorsi: questo accessorio consente infatti di registrare la TV digitale terrestre tramite PlayStation 3 e rivedere i programmi anche su PSP attraverso ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3541317
    aleZ ha scritto:
    Come annunciano il sito ufficiale e le E-Mail pubblicitarie inviate agli utenti PlayStation Network, PlayTV è in arrivo anche sul suolo italiano entro i prossimi giorni e quindi prima delle date di fine anno previste originariamente. Prezzo (99,99 Euro consigliati) e specifiche restano quelle già segnalate nei mesi scorsi: questo accessorio consente infatti di registrare la TV digitale terrestre tramite PlayStation 3 e rivedere i programmi anche su PSP attraverso ...
      Play TV è già in vendita da oggi (la Sony me lo ha consegnato ieri)

Non chiedetemi come funziona però perchè non ho ancora avuto tempo di vederlo...
    Scream for me Next, SCREAM FOR ME!!!
    Now Playing: KoF XIII, Zelda Ocarina 3ds
  3. welcome welcome pack  
        Mi trovi su: Homepage #3541439
    bonfa ha scritto:
    Play TV è già in vendita da oggi (la Sony me lo ha consegnato ieri)

Non chiedetemi come funziona però perchè non ho ancora avuto tempo di vederlo...
     ieri notte lho usata ... Unica falla è la registrazione programmata non manualmente .... matrix si è interrotto prima del tg della notte e poi non ha ripreso alla fine del meteo.
    La lista dei programmi è stata fatta solo per pochi canali tv: e quei pochi hanno errori negli orari... quindi non si puo registrare se non settando manualmente orario di fine ed inizio.
    Per il resto è un buon digitale terrestre in chiaro..... con possibilità di esportare le registrazioni anche su memory.
    ______________________________________________________________________________
    IL MEGANOIDE E' SUPERIORE A QUALSIASI ALTRO ESSERE
  4.     Mi trovi su: Homepage #3541502
    115 ha scritto:
    ieri notte lho usata ... Unica falla è la registrazione programmata non manualmente .... matrix si è interrotto prima del tg della notte e poi non ha ripreso alla fine del meteo.
    La lista dei programmi è stata fatta solo per pochi canali tv: e quei pochi hanno errori negli orari... quindi non si puo registrare se non settando manualmente orario di fine ed inizio.
    Per il resto è un buon digitale terrestre in chiaro..... con possibilità di esportare le registrazioni anche su memory.
    Scusa 115, visto che l'hai usata potresti togliermi un paio di curiosità?
    Tramite la PlayTv si possono ricevere (e registrare) solo i canali del digitale terrestre oppure anche i normali canali analogici?
    E' vero che si possono registrare anche le sessioni di gioco?
    L'avevo chiesto anche nell'altro topic sulla PlayTv ma nessuno mi ha saputo rispondere.
    No, I'm not on f*****g Facebook!
  5.  
        Mi trovi su: Homepage #3541533
    Mr.Kennedy ha scritto:
    Scusa 115, visto che l'hai usata potresti togliermi un paio di curiosità?
    Tramite la PlayTv si possono ricevere (e registrare) solo i canali del digitale terrestre oppure anche i normali canali analogici?
    E' vero che si possono registrare anche le sessioni di gioco?
    L'avevo chiesto anche nell'altro topic sulla PlayTv ma nessuno mi ha saputo rispondere.
     Ciao,
    si registrano i canali del digitale terrestre non criptati (quindi niente mediaset premium, partite o programmazione la7 carta più.
    Non si possono registrare le sessioni di gioco, ma si può registrare un canale, mentre si gioca (ma non a giochi di PS2) opp. mentre se ne vede un altro (grazie al doppio ricevitore).
    I canali analogici non sono registrabili (a meno che non siano sul digitale terrestre, come rai1,2,3,4 o canale5, italia1, rete4).
    Spero di averti spiegato tutto.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3541561
    JJ ha scritto:
    Ciao,
    si registrano i canali del digitale terrestre non criptati (quindi niente mediaset premium, partite o programmazione la7 carta più.
    Non si possono registrare le sessioni di gioco, ma si può registrare un canale, mentre si gioca (ma non a giochi di PS2) opp. mentre se ne vede un altro (grazie al doppio ricevitore).
    I canali analogici non sono registrabili (a meno che non siano sul digitale terrestre, come rai1,2,3,4 o canale5, italia1, rete4).
    Spero di averti spiegato tutto.
     Ok, grazie JJ!
    Sapevo soltanto dell'impossibilità di ricevere i canali criptati, ma spero, come si vocifera, che in futuro i programmi criptati saranno acquistabili in qualche modo tramite lo Store.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3541585
    115 ha scritto:
     ma fatemi capire, si può registrare solo il DIGITALE TERRESTRE? oppure anche un normale programma alla tv con antenna analogica?
  8. ...this is the end...  
        Mi trovi su: Homepage #3541701
    Si, anche io spero che NextGame faccia un bell'articoletto dei suoi in merito. Comunque non capisco chi si preoccupa di registrare i canali analogici. I classici rai 1,2,3, rete4, canale 5, italia1 etc... ci siono anche sul digitale terrestre quindi non vedo il problema.
  9.     Mi trovi su: Homepage #3541764
    Magallo ha scritto:
    Si, anche io spero che NextGame faccia un bell'articoletto dei suoi in merito. Comunque non capisco chi si preoccupa di registrare i canali analogici. I classici rai 1,2,3, rete4, canale 5, italia1 etc... ci siono anche sul digitale terrestre quindi non vedo il problema.
      Beh, per me il problema c'è eccome: nella mia zona i canali Rai ancora non sono sul digitale terrestre!
    Senza contare poi la miriade di canali locali che prendo in analogico, di cui soltanto un paio sono già anche sul digitale terrestre.

[Notizia PlayTV] PlayTV è imminente in Italia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina