1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3541285
    Parlando al sito americano IGN, portavoci SNK Playmore hanno rivelato l'intenzione di trasferire la serie Metal Slug su PlayStation 3 e Xbox 360, ovvero (dal punto di vista tecnico) all'alta definizione. Per rassicurare immediatamente i fan della serie, va detto che la casa madre (dopo i fallimenti di altre sperimentazioni 3D) intende "trasformare" il gioco alla stessa maniera di King of Fighters XII, ossia mantenendo struttura e gameplay delle versioni ...
  2. Ultras  
        Mi trovi su: Homepage #3541289
    Adoro Metal Slug (il primo sono riuscito a recuperarlo su Sega Saturn) e sinceramente dopo quella specie di porcata in 3d che era uscita qualche anno fa non mi fido più di tanto. Potrebbero fare come per Contra: Shattered Soldier.. 
    E forza la Sampdoria lotta e vinci col cuore sei il mio unico amore non ti lascerò mai!!!
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5560792
    bibbi 76 ha scritto:
    Aspetta di vedere come sono nitidi i fondali dei livelli prima di dirlo....:asd:
     No Metal Slug (2d) è religione a prescindere:D

Più che altro temo il restyling.
    MS è sempre stato perfetto,se lo devono ridisegnare spero si limitino fortissimo nelle boiate.
    Però anche supponendo che esca uribile,se ha il gameplay dei vari MS lo giocherò fino alla nausea comunque:D

4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5561585
    Elegia ha scritto:
    vai tranquillo. l'ho già giocato su ds e posso confermare che è metal slug. non lo hanno stravolto come rocket knight.
      Grazie, è esattamente lo stupro blasfemo a cui stavo pensando:D
    Tutto sommato sono quasi fiducioso,lo stile dell'ultimo KoF è caricaturale al punto giusto,magari un po' troppo colorato,ma stilisticamente va bene

Se solo mi mettessero su psn i vecchi capitoli glieli comprerei tutti 
  5. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5561882
    L'ultimo KoF (e quello in arrivo) graficamente spaccano, la presenza degli effettazzi 3D oltretutto è molto inferiore rispetto ai giocacci Arc System Works.
    Tuttavia a mio avviso hanno cannato alcuni redesign (Athena in primis, Yuri in parte). alcuni PG son stati stravolti, Terry è inspiegabilmente con la divisa vecchia, e hanno un po' abusato dello stile "pantaloni a zampa" per la maggior parte dei personaggi.

Per qualcuno era una cosa stilistica carina, ma usata per quasi tutti diventa un po' comica secondo me.
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  6. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #5561954
    l'ultimo blazblue è cmq sopra spanne e spanne agli ultimi sf4 se cerchi lo stile dei picchiaduro anni 90.
    è l'evoluzione del genere secondo con i mezzi odierni. non uno stravolgimento in 3d.
    sequenze in 3d come l'astral finish di Nu sono perfettamente integrate in grafica cartonesca e con lo stile anime.
    graficamente ho trovato sia il titolo arc che il nuovo kof molto soddisfacenti. non riesco a trattenere il disgusto quando vedo le espressioni dei personaggi di sf4 quando pigliano le ultra di hakan, lo shinshoryu di ryu o ken in ultra.
  7. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5562044
    Elegia ha scritto:
    è l'evoluzione del genere secondo con i mezzi odierni. non uno stravolgimento in 3d.

Con lo stesso gameplay del kaiser alla Guilty Gear e con gli stessi orridi effettazzi 3D riciclati che ci stanno come un pugno in un'occhio con quegli sprite ad alta risoluzione :rolleyes:

Per non parlare del fatto che le animazioni sono decisamente altalenanti (ed è anche scontato che sia così, dovendo lavorare a quella res era ovvio che limitassero sia il numero di PG che il numero di frames)

non riesco a trattenere il disgusto quando vedo le espressioni dei personaggi di sf4 quando pigliano le ultra di hakan, lo shinshoryu di ryu o ken in ultra.

Mi spiace x te. Ti lascio volentieri la mia copia di quella sokata di Blaz Blue che io torno a divertirmi con SSF4 :mmh:
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  8. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #5562090
    Sechs ha scritto:
    L'ultimo KoF (e quello in arrivo) graficamente spaccano, la presenza degli effettazzi 3D oltretutto è molto inferiore rispetto ai giocacci Arc System Works.
    Tuttavia a mio avviso hanno cannato alcuni redesign (Athena in primis, Yuri in parte). alcuni PG son stati stravolti, Terry è inspiegabilmente con la divisa vecchia, e hanno un po' abusato dello stile "pantaloni a zampa" per la maggior parte dei personaggi.
    Per qualcuno era una cosa stilistica carina, ma usata per quasi tutti diventa un po' comica secondo me.
     non mi pare che  KoF12 e 13 abbiano effetti 3D, anzi, è tutto "piatto".
    comunque concordo con le critiche sulla direzione artistica; la grafica in game è Dio, il chara design un po' meno, soprattutto per le femmine (ad eccezione di betty, Leona e Mai). Athena fa proprio schifo.
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.

[Notizia Metal Slug 7] Metal Slug verso l'alta definizione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina