1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3541291
    Mentre continua in rete la polemica circa le protezioni di Spore, Electronic Arts e Crytek anticipano possibili proteste spiegando come funzionerà il sistema DRM in Crysis Warhead, diretto ai negozi mentre leggete queste righe. Come illustrato in Inglese sul sito ufficiale, il gioco potrà essere "attivato" via Internet su un massimo di cinque diversi PC. Su questi stessi computer, potremo installarlo e disinstallarlo all'infinito. L'attivazione via Internet, inoltre, consentirà di ...
  2. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3541363
    Beh, questa mi pare una mossa tutto sommato decente.5 pc diversi, no disco e infinito numero di installazioni per macchina registrata... Non male dai... Piuttosto che altre misure piu' idiote...

Cmq... In arrivo oggi... 

Forse gia' consegnatoooo 

Stasera full immersion 

[Modificato da bocte il 19/09/2008 10:39]

/!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  3. Incazzato nero  
        Mi trovi su: Homepage #3541373
    bocte ha scritto:
    Beh, questa mi pare una mossa tutto sommato decente.5 pc diversi, no disco e infinito numero di installazioni per macchina registrata... Non male dai... Piuttosto che altre misure piu' idiote...

Cmq... In arrivo oggi... 

Forse gia' consegnatoooo 

Stasera full immersion 
     Speriamo venda (ci credo poco) altrimenti questo è il canto del cigno per il PC come macchina da gioco!
    IMHO
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3541865
    L'ho finito e devo dire che mi è piaciuto un sacco, sono contento per questa notizia sulla protezione, cominciavo a preoccuparmi di aver buttato via i soldi.
    PC: C2Q Q6600 G0@3.20 Ghz Liquid Cooled Corsair Nautilus|GA-X38-DQ6|Nvidia Gainward GTX 580 Good Edition|4 Gb DDR2 OCZ XTC 1068 Mhz|SB X-Fi Elite Pro|Enermax Infiniti 720 W|HDD 3.250Tb|2 DVD-RW Drives|Samsung SyncMaster931BF 19" + Samsung 2233rz 22" 3D|Creative T7700 7.1|Logitech G11|Logitech G500.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3543597
    figaro77 ha scritto:
    hai provato il multy? comè crysis Wars?
      Per quel poco che ho provato devo dire che è divertentissimo.
    PC: C2Q Q6600 G0@3.20 Ghz Liquid Cooled Corsair Nautilus|GA-X38-DQ6|Nvidia Gainward GTX 580 Good Edition|4 Gb DDR2 OCZ XTC 1068 Mhz|SB X-Fi Elite Pro|Enermax Infiniti 720 W|HDD 3.250Tb|2 DVD-RW Drives|Samsung SyncMaster931BF 19" + Samsung 2233rz 22" 3D|Creative T7700 7.1|Logitech G11|Logitech G500.
  6. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3543650
    Giocato anch'io ieri tutta la sera.
    Power Struggle e' sempre uno spettacolo. Bello bello.
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"

[Notizia Crysis Warhead] Le protezioni di Crysis Warhead

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina