1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3541408
    In contemporanea al lancio USA, e in vista di quello europeo, Ubisoft ha distribuito online l'ultimo filmato relativo ad Armored Core For Answer, raggiungibile a fondo news, anche in alta definizione, cliccando sull'apposito riquadro. Il video è interamente realizzato in CG ovvero in grafica precalcolata e sottolinea le atmosfere "bellico-futuristiche" che contraddistinguono il gioco. Le specifiche di questo episodio comprendono il multiplayer via Internet cooperativo e competitivo, centinaia di pezzi ...
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3541464
    dis-astranagant ha scritto:
    Martedì mi arriva per PS3

I GIGANTESCHI nemici di questo episodio mi fanno letteralmente impazzire.
    E se stavolta ci mettono anche un bel gioco è fatta...

Per la grafica ok, posso pure aspettare.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3541472
    Stefano Castelli ha scritto:
    E se stavolta ci mettono anche un bel gioco è fatta...

Per la grafica ok, posso pure aspettare.
      http://www.youtube.com/watch?v=3wKhtwE1BsQ

Beninteso se poi ti avvicini ad AC con l'idea di giocare un action leggero..
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3541480
    dis-astranagant ha scritto:
    http://www.youtube.com/watch?v=3wKhtwE1BsQ

Beninteso se poi ti avvicini ad AC con l'idea di giocare un action leggero..
    Se permetti, gioco ad AC dalla primissima incarnazione e so di che si tratta.

E dall'edizione PS2 è in picchiata.

Il 4 poi è praticamente ridicolo.

Vediamo se migliorano...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3541580
    Anche se a malincuore, in quanto anche io sono amante della serie dal primissimo episodio devo dire che purtroppo è vero...Però più che di un reale peggioramento, parlerei di una non-evoluzione della serie...
    Vorrei recuperare per PS2 Armored Core Nexus, in cui mi pare di ricordare che vi fosse un dvd bonus con la riedizione di alcune missioni dei precedenti episodi...

Sarei più che felice di sapere che questo For Answer è un giocone...

PS Ma quand'è che la From Software si deciderà a farmi un lungometraggio in CG con i mech di Armored Core??? Ci mettano una trama pretestuosa e banale, fa nulla, mi scioglierei se mi facessero un film con scene di combattimento del genere...
    <=== Gouki's Kongou Kokuretsu Zan!!!Quando mi verrà il maledetto jab reset ==> KKZ andrò a festeggiare...
  6. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3542150
    Jo Shishido ha scritto:
    PS Ma quand'è che la From Software si deciderà a farmi un lungometraggio in CG con i mech di Armored Core??? Ci mettano una trama pretestuosa e banale, fa nulla, mi scioglierei se mi facessero un film con scene di combattimento del genere...
    Idem

Per il gioco, invece, possiamo solo sperare.
  7.     Mi trovi su: Homepage #3542185
    Kit Fisto ha scritto:
    Idem

Per il gioco, invece, possiamo solo sperare.
     Mah...Kit, la demo l'ho scaricata e non mi ha convinto granchè...Diciamo che sospendo il giudizio ecco...
    Mi unisco al coro degli speranzosi in religioso silenzio (e con una mano sugli zebedei...)
    <=== Gouki's Kongou Kokuretsu Zan!!!Quando mi verrà il maledetto jab reset ==> KKZ andrò a festeggiare...
  8. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3542259
    Jo Shishido ha scritto:
    Mah...Kit, la demo l'ho scaricata e non mi ha convinto granchè...Diciamo che sospendo il giudizio ecco...
    Mi unisco al coro degli speranzosi in religioso silenzio (e con una mano sugli zebedei...)
     Io sono senza PS3 e con il Girobotolo in assitenza, quindi niente demo. Magari quando torna.

[Notizia Armored Core: For Answer] Armored Core torna in Computer Graphic

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina