1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3541475
    Sto giocando questo sparatutto per Nintendo DS.

Ambientazione futuristica, alieni, etc, etc.

Tecnicamente ci siamo. E' fluido e con un discreto 3D. La struttura dei livelli è praticamente tutta ortogonale però il motore pare abbastanza versatile. Ricorda un gioco dell'epoca di Quake, il primo.

Provate 2 sole armi, pistola (colpi infiniti) e mitra. I controlli sono stra-classici: pennino per guardarsi attorno, doppio-click per saltare, L per sparare, più R per zoomare (scooomdo) e X per chinarsi.

Avvicinandosi agli oggetti è possibile interagire, leggendo diari, attivando computer e via dicendo. Tutto abbastanza ben fatto.

L'azione è abbastanza piatta. Sparare diverte pochino e per ora ho solo visto nemici umani con l'intelligenza di un paguro, che non reagiscono a ciò che gli accade. Essendo una versione beta penso che siano leciti ampi miglioramenti. SPero.

Vediamo un pò che cosa uscirà...

Ah, seppur incompleto è già tutto in italiano, ben tradotto.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3544554
    CeLoX ha scritto:
    L'atmosfera è orientata verso lo sparatutto frenetico o c'è un minimo di esplorazione/trama/puzzle ?

caratterizzazione dei personaggi e dell''ambientazione regge?
    'sto gioco è tutto fuorché frenetico, principalmente a causa dei nemici che usano la tecnica "Sto fermo in piedi e sparo a caso".

Comunque, essendo suddiviso per obiettivi un pò di esplorazione c'è.

I puzzle sono del tipo "C'è una porta rossa. Di che colore ti serve la chiave?"
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

Una prova de C.O.R.E.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina