1. next  
        Mi trovi su: Homepage #3541504
    Il principale fan-site di Left 4 Dead, Left4Dead411, ha ottenuto in esclusiva da Valve Software un interessante quanto lungo filmato dedicato a questo shooter focalizzato sull'azione cooperativa multiplayer, basato sulla tecnologia di intelligenza artificiale creata dagli studi Turtle Rock, adesso proprietà di Valve. Si tratta di una versione ottimizzata per internet, anche in alta risoluzione con tanto di slideshow e voce fuori campo, della presentazione tenuta da Gabe Newell allo ...
  2. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #3541552
    Yaaawn.
    Ma valve sa fare solo FPS?

Ancora mi chiedo cosa ci trovi di bello la gente in questo L4D.
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  3.     Mi trovi su: Homepage #3541563
    Sechs ha scritto:
    Yaaawn.
    Ma valve sa fare solo FPS?

Ancora mi chiedo cosa ci trovi di bello la gente in questo L4D.

magari li facessero tutti come valve..
    la co op sembra una figata, così come tutta la struttura del gioco..
    varie anteprime che ho letto sono esaltanti..mi hanno fatto venire tanta bava

[Modificato da Meshuggah 81 il 19/09/2008 13:17]

O_o
  4. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #3541582
    Meshuggah 81 ha scritto:
    magari li facessero tutti come valve..
    la co op sembra una figata, così come tutta la struttura del gioco..
    varie anteprime che ho letto sono esaltanti..mi hanno fatto venire tanta bava
     Perchè la CoOp è una "figata" e perchè lo è la struttura del gioco? Cosa ci vedi di diverso rispetto alle strutture di gioco degli altri fps e alel rispettive modalità CoOp? (per quelli che dispongono di una modalità CoOp ovviamente)
  5. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #3541590
    Hammer ha scritto:
    Sciò, pussa via, torna a giocare a Too Human. I giochi belli lasciali tranquillamente a noi.
    La mia copia di Too Human è ancora negli scaffali dei negozi, se è per questo

Mi sto solo chiedendo come mai ad ogni ennesimo FPS che esce ci sono ordate di persone che dicono sempre le stesse cose, sbav di qua, sbav di là, millantando innovazioni e rivoluzioni che non vedo, e che molto spesso sono piccolissimi elementi spacciati per cose che cambiano completamente la struttura di gioco.

Son + di 10 anni che gil FPS sono il genere sulla cresta dell'onda, prima senonaltro stavano solo su PC, adesso dobbiamo sorbirceli anche su console, quand'è che passeranno di moda a favore di qualcos'altro, mi chiedo?
  6.     Mi trovi su: Homepage #3541597
    Sechs ha scritto:
    Perchè la CoOp è una "figata" e perchè lo è la struttura del gioco? Cosa ci vedi di diverso rispetto alle strutture di gioco degli altri fps e alel rispettive modalità CoOp? (per quelli che dispongono di una modalità CoOp ovviamente)
      la co-op a 4, con orde di zombie super potenziati che ti assalgono, per me che amo questo genere di giochi è una "figata" si...
    per quello che riguarda la struttura di gioco, mi sembra, da quello che ho letto, che non ti lascerà un attimo di sosta, sentirai di essere la preda per tutto il gioco..una specie di dead rising in prima persona ma con zombie molto più tosti e possibilità di affrontarlo con 3 amici..
    e poi poter fare partite multiplayer impersonando gli zombie e dando la caccia agli altri, mi intriga..ma tanto!
    mi sembra una ventata d' aria fresca negli fps..poi oh, mica pretendo che piaccia anche a te..
    ultima cosa...è Valve, per me è sinonimo di qualità ;)

[Modificato da Meshuggah 81 il 19/09/2008 13:40]

O_o
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3541599
    Sechs ha scritto:
    La mia copia di Too Human è ancora negli scaffali dei negozi, se è per questo

Mi sto solo chiedendo come mai ad ogni ennesimo FPS che esce ci sono ordate di persone che dicono sempre le stesse cose, sbav di qua, sbav di là, millantando innovazioni e rivoluzioni che non vedo, e che molto spesso sono piccolissimi elementi spacciati per cose che cambiano completamente la struttura di gioco.

Son + di 10 anni che gil FPS sono il genere sulla cresta dell'onda, prima senonaltro stavano solo su PC, adesso dobbiamo sorbirceli anche su console, quand'è che passeranno di moda a favore di qualcos'altro, mi chiedo?
    Ripeto: che ci fai in questo thread quando del gioco e degli fps più in generale non te ne frega assolutamente niente, a parte trollare allegramente?
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  8. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #3541608
    Hammer ha scritto:
    Ripeto: che ci fai in questo thread quando del gioco e degli fps più in generale non te ne frega assolutamente niente, a parte trollare allegramente?
    Visto il nuovo thread son entrato a cercare informazioni, letta la news di Sebastiano Pupillo, visto il filmato, l'ho trovato banale e stupito dagli ennesimi commenti esaltati, addirittura da parte di un membro dello staff, ho chiesto maggiori ragguagli su cosa provocasse tanta secrezione salivare per ciò che io trovavo piuttosto banale ed in linea con tutti gli altri prodotti del genere.

E' troppo questo? E' trollare?
  9.     Mi trovi su: Homepage #3541611
    Sechs ha scritto: 
    Cosa ci vedi di diverso rispetto alle strutture di gioco degli altri fps e alel rispettive modalità CoOp? (per quelli che dispongono di una modalità CoOp ovviamente)

Tonnellate di tweaking e soluzioni di design coi controcazzi derivanti da anni di esperienza sul campo.
    Un'esperienza horror feroce e intensissima.

[Notizia Left 4 Dead] Gabe Newell presenta Left 4 Dead

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina