1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3541679
    Ubisoft ha svelato, dalle pagine del sito americano GameDaily, l'intenzione di portare su Wii la linea Tom Clancy e i relativi sotto-marchi, tra cui spiccano Ghost Recon, Rainbow Six e Splinter Cell. A quanto pare, probabilmente per via delle previsioni non troppo favorevoli verso Wii, i motori grafici sviluppati per questi titoli erano pensati esclusivamente per PC, Xbox 360 e PlayStation 3. I recenti successi della console targata Nintendo hanno ...
  2. Final fantasy xii  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3541930
    aleZ ha scritto:
    Ubisoft ha svelato, dalle pagine del sito americano GameDaily, l'intenzione di portare su Wii la linea Tom Clancy e i relativi sotto-marchi, tra cui spiccano Ghost Recon, Rainbow Six e Splinter Cell. A quanto pare, probabilmente per via delle previsioni non troppo favorevoli verso Wii, i motori grafici sviluppati per questi titoli erano pensati esclusivamente per PC, Xbox 360 e PlayStation 3. I recenti successi della console targata Nintendo hanno ...
     "ottimizzata"?Già mi vedo il riciclo dei motori grafici che abbiamo visto per gamecube.
    Così rientrerebbero dei costi...
    http://community.videogame.it/forum/t/246425
    Workin' ON
    -Phenom X6 1055T -- 8 GB RAM DDR3 1600 MHz -- 2x Seagate SATA 2 RAID 0 -- 1 TB Samsung Green -- ASUS HD 5770 CUCORE 1GB DDR5 -- ASUS CROSSHAIR IV FORMULA -- CASE ANTEC THREE HUNDRED -- Windows 7 64 bit (ubuntu a 64 bit purtroppo da problemi).
  3. Deadly Premonition  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3542121
    Oddio, ancora ricordo le versioni GameCube che dovetti recensire, di questi giochi....praticamente era già tanto se nelle opzioni avevano levato i tasti della PS2 e messo quelli del cubo. Tantissimi problemi tecnici e bug su bug.
    E poi, credo che tutti qui dentro ci ricordiamo di quell'oscenità di Double Agent per Wii....spero che se andranno fino in fondo con questa cosa, lo facciano con serietà.
    Raggiante gestore del Jolly Roger Bay Videogames (finalmente inaugurato, anche online!) ^_^

[Notizia Ubisoft] La linea Tom Clancy anche su Wii

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina