1. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3541693
    C'è un genere particolare, una tipologia di gioco, qualcosa che vorreste vedere su Area Giochi? Beh, ricordate che vi proporremo un gioco nuovo al giorno, non finisce tutto qui!

Però voi chiedete, noi prenderemo appunti e cercheremo di esaudire ogni desiderio!
    http://www.facebook.com/VITSole
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #3544244
    |Sole| ha scritto:
    C'è un genere particolare, una tipologia di gioco, qualcosa che vorreste vedere su Area Giochi? Beh, ricordate che vi proporremo un gioco nuovo al giorno, non finisce tutto qui!

Però voi chiedete, noi prenderemo appunti e cercheremo di esaudire ogni desiderio!
     Non so se si possa fare, ma io consiglierei questo puzzle game davvero ben fatto

http://armorgames.com/play/1846/shift-3

Con relativi prequel, ho finito solo il terzo e mi è piaciuto tantissimo
  3. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3544614
    SixelAlexiS ha scritto:
    Non so se si possa fare, ma io consiglierei questo puzzle game davvero ben fatto

http://armorgames.com/play/1846/shift-3

Con relativi prequel, ho finito solo il terzo e mi è piaciuto tantissimo
     Segno!
  4. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #3545240
    Qualcosa di musicale tipo Electroplankton.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #3547161
    |Sole| ha scritto:
    Segno!
    Ok

Allora se non ti dispiace ti consiglio altri giochi.

Il classico Alien Hominid CI DEVE STARE

Poi consiglierei flOw, questo non so se può mettere però

Anche N+ è molto divertente (queste versioni scaricabili non si possono mettere? )

Ci sarebbe anche Echocrome ma non l'ho trovato, se me ne vengono in mente altri ve lo dico
  6. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3548397
    SixelAlexiS ha scritto:
    Ok

Allora se non ti dispiace ti consiglio altri giochi.

Il classico Alien Hominid CI DEVE STARE

Poi consiglierei flOw, questo non so se può mettere però

Anche N+ è molto divertente (queste versioni scaricabili non si possono mettere? )

Ci sarebbe anche Echocrome ma non l'ho trovato, se me ne vengono in mente altri ve lo dico
     Non possiamo al momento mettere giochi che non siano esplicitamente "liberi" e quindi pensati per essere scaricati e linkati. Per mettere, per esempio, N+ dobbiamo contattare il produttore e chiedere il permesso, probabilmente trovare un accordo etc. Non è una cosa che non si può fare, capiamoci, ma al momento ci stiamo muovendo in altre direzioni.
  7. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4841611
    |Sole| ha scritto:
    Non possiamo al momento mettere giochi che non siano esplicitamente "liberi" e quindi pensati per essere scaricati e linkati. Per mettere, per esempio, N+ dobbiamo contattare il produttore e chiedere il permesso, probabilmente trovare un accordo etc. Non è una cosa che non si può fare, capiamoci, ma al momento ci stiamo muovendo in altre direzioni.
    Beh, però Puzzle Farter porterebbe comunque un pò di aria nuova.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  8. don't panic!  
        Mi trovi su: Homepage #4859164
    Qualcosa di più risicoso rispetto a quello la di cui non ricordo il nome? (si quello con i dadi :DD)
    don't panic!

Sebbene suo marito andasse spesso in viaggio per affari, ella odiava star sola.“Ho risolto il nostro problema”, disse egli.“Ti ho comprato un San Bernardo. Si chiama Estrema Riluttanza.”“Adesso, quando vado via, sai che ti lascio con Estrema Riluttanza!”Ella lo colpì con un mestolo.
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4861850
    Ho qualche giochillo carino, lo prendo da flashgames perchè non conosco il sito ufficiale.

Cosa c'è di meglio dei giochi di Hallowen? Specialmente se c'è Spongebob!!!

E perchè non mettere un gioco di abilità dove sempre il nostro amato Spongebob è il protagonista?

Magari un gioco simile al bellissimo gioco per PSP Locoroco!!!

Un' altra edizione leggermente diversa sempre di Locoroco!!!

Ancora un gioco che quando lo iniziai non riuscivo più a staccarmi.

Un gioco che a lungo fa uscire pazzi, ma in fondo c'è sempre un trucco per finirlo, specialmente con la risoluzione del PC a 800x600.

Un gioco stupido come questo non può mancare alla lista!!!

E per gli amanti di Whiplash, gioco per PS2, ecco Spanx e Redmon!!!

Anche questo è un bellissimo gioco.

Tutti questi giochi li ho trovati mentre cercavo un solo gioco, questo. Spero che li mettiate, grazie e buon lavoro.

Che gioco manca?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina