1. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3541707
    In attesa della nascita dei link diretti ai giochi, e  quindi dei relativi thread ufficiali, usate pure questo spazio per millantare i vostri record.

Comincio io: in Reach The Sky la mia scimmia è arrivata sulla luna e ha sbattuto la testa contro il monolite di 2001: Odissea nello Spazio, morendo.

Una festa esagerata.
    http://www.facebook.com/VITSole
  2.     Mi trovi su: Homepage #3553385
    |Sole| ha scritto:
    Mah, dopo un po' di partite mi sembra chiaro che il primo a muovere vince sempre. O sono capra io? :)
     beh, no... basta non partire per sesto settimo o ottavo... avere pazienza e rintanarsi in un cantuccio aspettando le vacche grasse! Comunque i nemici son chiaviche!

Plan escape mi fa incazzare invece: arrivo ad un punto morto...
    ama et fac quod vis
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #3553395
    |Sole| ha scritto:
    Se ti fa incarognire questo, aspetta di vedere il secondo capitolo! :)
    Mi son bloccato

Ho trovato il foglio sutto il tettuccio dell'auto, e mi spiega quali fili unire, unisco quei quattro e li attacco con il nastro isolante... ma non succede nulla!
    Poi metto le batterie nella torcia, ma che me ne faccio ?
    Ho trovato anche il pannello dove bisogna inserire un codice, ma non so che scriverci 

Qualcuno sa aiutarmi ?

Grazie
  4. Spaesato.  
        Mi trovi su: Homepage #3553436
    SixelAlexiS ha scritto:
    Mi son bloccato

Ho trovato il foglio sutto il tettuccio dell'auto, e mi spiega quali fili unire, unisco quei quattro e li attacco con il nastro isolante... ma non succede nulla!

Poi metto le batterie nella torcia, ma che me ne faccio ?

Ho trovato anche il pannello dove bisogna inserire un codice, ma non so che scriverci 

Qualcuno sa aiutarmi ?

Grazie
     lol stai più avanti di me
    <----- by Ptrcefalo

Achievement

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina